|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
Messaggi: 529
|
win 2000 si e xp no... perchè?
Devo reistallare windows xp su un pc con HD sata motherboard asrock e non ha neanche il lettore floppy...
Intanto gli ho montato un floppy volante per i driver del controller sata, però nell'installazione win xp si blocca prima di chiedermi di premere F6 e non so come proseguire, ho provato con più cd di win xp e alla fine con win2000 il quale si installa regolarmente. Perchè?
__________________
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
|
Uhm anche a me non si installa WinXP ma altri sistemi operativi si , non so se centra qualcosa ma anche io ho una asrock e il post e' questo qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993270 Se non centra nulla...beh cmq e' una coincidenza che 2 asrock non vogliano far partire WinXP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.