|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
un saluto CALOROSO a tutti i tifosi del BOLOGNA!!
spero che abbiate già capito il mio saluto MOLTO IRONICO...
![]() ![]() come potete vedere io c'ero!!!!!!!!! vorrei fare un commento ad uno striscione: "BOLOGNA MERITA RISPETTO" ma dov'é l'avete tirata fuori questa c@zz@ta...? per chi non sapesse com'é finita la partita CESENA-BOLOGNA NATURALMENTE 1-O!!! Ha deciso l'incontro una rete di Emiliano Salvetti al 40' della ripresa. qui il 1° articolo e qui il 2° UN SALUTO A TUTTI! DA UN ANTI-BOLOGNESE DOC!!!!!!! ![]() (non vorrei dire quanto ho g@dut@!!!!) zitti e casa i nostri cari bolognesi......... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
per avere 22 anni sei un pò guasto. e te lo dice uno che del calcio se ne sbatte.
Chiudete il thread prima che si infiammi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io cero
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Speravo in un altro derby col rimini....ma purtroppo ha perso
![]()
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegati meglio.... che motivazione hai te a chiedere di chiudere questo thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi aggiorni te con questa informazione..perché non sapevo nulla...bhé la FIORENTINA MI GARBA PARECCHIO!! 2-1 per la Fiorentina qui il Rimini si sà é una squadra tirata lì.....NIENTE DI PARAGONABILE AL MAGICO CESENA!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mitico vedere un uomo godere per ste cazzate...
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti credi Dio in terra? ti ho già visto scrivere disprezzando altra gente...sul tuning o quant'altro... se ti da fastidio il mio thread fai finta di non averlo mai visto ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Non c'è bisogno di essere dio in terra per capire ke questo è un 3d sui soliti stupidi sfottò da stadio e ke potrebbe causare flame con i tifosi del bologna...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il commento era rivolto a *sasha ITALIA* per il suo atteggiamento da "superiore". e se ho aperto un thread sò anche mantenere un atteggiamento adeguato. se vuoi postare per quanto riguarda l'argomento sei benvenuto...se nò sei pregato di non postare più. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.