|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ip di lan strano!!!!
ciao
ho due pc una xbox e una ps2 collegati direttamente ad un router adsl ma mentre i due pc e la xbox hanno un indirizzo ip del tipo,x esempio, 192.168.x.xx dove cambiano solo le due cifre finali; nella playstation(che cmq va on line) ho visto invece che il suo ip e' del tutto diverso , x esempio, 192.78.xx.x ( in questo caso ho lasciato tutto in automatico nella ps2 ,mentre nella xbox e nei due pc ho configurato gli ip manualmente).... ma gli ip non dovrebbero essere tutti del primo tipo (quelli dei due pc e della xbox) cambiando solo le cifre finali???non mi spiego il perche' la play ha un ip del tutto diverso!!!! grazie....
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 12-08-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Certamente tutti dovrebbero avere un indirizzo tipo:
192.168.1.xxx Se ne ottieni un altro è perchè magari il router è configurato (con DHCP attivo) ad assegnare solo tre indirizzi IP (due PC e Xbox) e a darti apposta un indirizzo non valido per la Play. è l'unica cosa che mi viene in mente... Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.