|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi lo prendo?
ho trovato un acer 3002 LMI a 670 euro nuovo
vi sembra decente ? lo userei soprattutto collegato ad un amplificatore per chitarra registrare utilizzare effetti , insomma con programmi audio in generale . questioni tecniche : posso sostituire la scheda audio volendo? presumo sia integrata quindi aggiungerla ... quanto mi costerebbe per portatile una decente? la scheda video è integrata se volessi canbiarla? grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
processore Processore Mobile AMD Sempron™ 2800+ a 256 KB L2 cache, con tecnologie AMD PowerNow!™e 3DNow™ Professional ram 512Mb (2*256) hard disk 80Gb ATA/100 Hard Disk Drive cd/dvd DVD-Dual (lettore e masterizzatore di DVD nei formati + e -) schermo 15.0" XGA TFT LCD con risoluzione 1024 x 768 pixel connettività Modem 56Kbps ITU V.92 data/fax con certificazione internazionale PTT; Wake-on-Ring ready --- 10/100 Mbps Fast Ethernet; Wake-on-LAN ready --- Opzione Connessione di rete (manuale) Mini-PCI 802.11b/g wireless --- Supporta la tecnologia Acer SignalUp wireless sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition grafica SiS M760GX Integrata 3D AGP grafica a 128 MB VRAM, supporta Microsoft® DirectX® 8.0 --- DualView™ support --- MPEG-2/DVD hardware-assisted capability --- Aspire CinemaVision™ video technology (Aspire Arcade) --- Aspire ClearVision™ video optimisation technology (Aspire Arcade) Multimedia Sistema audio con due altoparlanti incorporati --- Compatibile MS-Sound --- Microfono incorporato Interfacce 3 porte USB 2.0 --- 1porta display esterno (VGA) --- 1slot PC Card (Type II) --- 1porta Modem (RJ-11) --- 1porta Ethernet (RJ-45) --- 1jack uscita casse/cuffie --- 1jack ingresso microfono --- 1jack DC-in per adattatore AC Sicurezza Alloggiamento per blocco Kensington --- Password BIOS user e supervisor Dimansioni e peso 364 (L) x 279 (P) x 33.9 / 38.9 (A) mm --- 2.76 kg Test di Qualità e Affidabilità Temperature and Humidity test --- Free Drop test --- Acoustics test --- Weight and Pressure test --- Spillage test --- Shock and Vibration test --- Electrostatic Discharge Immunity test --- MTBF (Mean Time Between Failure) test --- Hinge Life test --- Keyboard Switch Life test Software Acer eManager (inclusi ePresentation, eSetting, ePowerManagement e eRecovery) --- Acer Grid Vista --- Acer Launch Manager --- Acer System Recovery CD --- Acer Arcade --- Norton AntiVirus™ --- Adobe® Reader® --- NTI CD-Maker™ Certificazioni ACPI 1.0b --- Mobile PC 2001 --- DMI 2.0 --- Wi-Fi® --- Cisco Compatible Extensions (CCX) il prezzo di acquisto + basso che ho trovato x il pc nuovo è €. 679,80 x quanto riguarda i tuoi dubbi...: - la sk audio può essere upgradata solo tramite una sk audio esterna USB puoi prenderne qlk della creative o della terratec in genere sotto i 100€..(poi dipende sempre dal tipo che serve..ingressi ed uscite particolari) - la sk video essendo un chip integrato nella mainboard non può essere sostituita quindi quella nasce e quella muore Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie
![]() una cosa che non mi torna ...magari puoi aiutarmi ![]() dovrei suonare ; contemporaneamente avere una base utilizzando il lettore del portatile, usare un microfono collegato all'ampli quindi ..strumento...base...voce... come collegare il tutto al portatile? dietro l'ampli ho 2 entrate TAPE e 2 uscite TAPE LINE OUT 2 TIPO JACK aux in SLAVE IN ----> 2 dovrei registrare su portatile strumento ...voce....e la base da cd uitilizzando il lettore del portatile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.