Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 09:36   #1
clientserver
Senior Member

L'Avatar di clientserver

Iscritto dal: Jan 2004
ragazzi lo prendo?

ho trovato un acer 3002 LMI a 670 euro nuovo

vi sembra decente ?

lo userei soprattutto collegato ad un amplificatore per chitarra registrare

utilizzare effetti , insomma con programmi audio in generale .

questioni tecniche : posso sostituire la scheda audio volendo?

presumo sia integrata quindi aggiungerla ...

quanto mi costerebbe per portatile una decente?

la scheda video è integrata se volessi canbiarla?

grazie
Old 20-08-2005, 09:51   #2
Lux80
Bannato

L'Avatar di Lux80

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da clientserver
ho trovato un acer 3002 LMI a 670 euro nuovo

vi sembra decente ?

lo userei soprattutto collegato ad un amplificatore per chitarra registrare

utilizzare effetti , insomma con programmi audio in generale .

questioni tecniche : posso sostituire la scheda audio volendo?

presumo sia integrata quindi aggiungerla ...

quanto mi costerebbe per portatile una decente?

la scheda video è integrata se volessi canbiarla?

grazie
le caratteristiche complete del notebook in questione sono queste:

processore Processore Mobile AMD Sempron™ 2800+ a 256 KB L2 cache, con tecnologie AMD PowerNow!™e 3DNow™ Professional

ram 512Mb (2*256)

hard disk 80Gb ATA/100 Hard Disk Drive

cd/dvd DVD-Dual (lettore e masterizzatore di DVD nei formati + e -)

schermo 15.0" XGA TFT LCD con risoluzione 1024 x 768 pixel

connettività Modem 56Kbps ITU V.92 data/fax con certificazione internazionale PTT; Wake-on-Ring ready --- 10/100 Mbps Fast Ethernet; Wake-on-LAN ready --- Opzione Connessione di rete (manuale) Mini-PCI 802.11b/g wireless --- Supporta la tecnologia Acer SignalUp wireless

sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition

grafica SiS M760GX Integrata 3D AGP grafica a 128 MB VRAM, supporta Microsoft® DirectX® 8.0 --- DualView™ support --- MPEG-2/DVD hardware-assisted capability --- Aspire CinemaVision™ video technology (Aspire Arcade) --- Aspire ClearVision™ video optimisation technology (Aspire Arcade)

Multimedia Sistema audio con due altoparlanti incorporati --- Compatibile MS-Sound --- Microfono incorporato

Interfacce 3 porte USB 2.0 --- 1porta display esterno (VGA) --- 1slot PC Card (Type II) --- 1porta Modem (RJ-11) --- 1porta Ethernet (RJ-45) --- 1jack uscita casse/cuffie --- 1jack ingresso microfono --- 1jack DC-in per adattatore AC

Sicurezza Alloggiamento per blocco Kensington --- Password BIOS user e supervisor

Dimansioni e peso 364 (L) x 279 (P) x 33.9 / 38.9 (A) mm --- 2.76 kg

Test di Qualità e Affidabilità Temperature and Humidity test --- Free Drop test --- Acoustics test --- Weight and Pressure test --- Spillage test --- Shock and Vibration test --- Electrostatic Discharge Immunity test --- MTBF (Mean Time Between Failure) test --- Hinge Life test --- Keyboard Switch Life test

Software Acer eManager (inclusi ePresentation, eSetting, ePowerManagement e eRecovery) --- Acer Grid Vista --- Acer Launch Manager --- Acer System Recovery CD --- Acer Arcade --- Norton AntiVirus™ --- Adobe® Reader® --- NTI CD-Maker™
Certificazioni ACPI 1.0b --- Mobile PC 2001 --- DMI 2.0 --- Wi-Fi® --- Cisco Compatible Extensions (CCX)

il prezzo di acquisto + basso che ho trovato x il pc nuovo è €. 679,80

x quanto riguarda i tuoi dubbi...:
- la sk audio può essere upgradata solo tramite una sk audio esterna USB puoi prenderne qlk della creative o della terratec in genere sotto i 100€..(poi dipende sempre dal tipo che serve..ingressi ed uscite particolari)
- la sk video essendo un chip integrato nella mainboard non può essere sostituita quindi quella nasce e quella muore

Ciauz
Lux80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:17   #3
clientserver
Senior Member

L'Avatar di clientserver

Iscritto dal: Jan 2004
grazie

una cosa che non mi torna ...magari puoi aiutarmi

dovrei suonare ; contemporaneamente avere una base utilizzando il lettore

del portatile, usare un microfono collegato all'ampli

quindi ..strumento...base...voce...

come collegare il tutto al portatile?

dietro l'ampli ho 2 entrate TAPE e 2 uscite TAPE

LINE OUT 2 TIPO JACK

aux in SLAVE IN ----> 2

dovrei registrare su portatile strumento ...voce....e la base da cd uitilizzando
il lettore del portatile

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian