|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
OUTLOOK EXPRESS: salvataggio mail
Dovrei trasferire la cartella con la mia posta su un altro PC in quanto il mio deve essere formattato. Potreste indicarmi il percorso della cartella che contiene tutta la posta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
poi vai in c:\document and setting\nome utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities qui troverai una cartella con una serie di caratteri incluse in parentesi graffe aprila e ti porterà alla cartella delle email salvate. altrimenti molto più semplicemente usa OEbackup
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
una domanda....salvando la cartella identities si salavno anche gli account ??? Esempio io la salvo poi la sostituisco e trovo tutto come trovo ora??? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il PC in questione ha come SO Win 98. Il percorso è lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, su Win98 il percorso è differente ma se hai la pazienza di spulciare dovresti trovare ugualmente. Cerca con "application data" o "microsoft" e poi da li addentrati nelle sottocartelle. Un negozio mi aveva salvato tutti i messaggi in un pc con Win98 ma ora non ricordo di preciso il percorso.
Fammi sapere. P.S.: non è che trovi tutti i mess divisi ma un file unico che poi devi importare sul nuovo pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
per questo ti avevo consigliato un programma di backup per outlook express come OEbackaup e simili
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510 Ultima modifica di skirzo : 10-08-2005 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho trovato il percorso alla fine della pagina:
http://www.federicocurci.it/internet.htm ci sono anche indicazioni su come ripristinare la posta su un nuovo PC ed altro ... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.