|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[VI+Sped.] 2 x Abit AN8 Fatal1ty 939 Nf4 Ultra
Ciao ragazzi,ho qui 2 schede madri di cui nn me ne faccio nulla...
Queste schede nn penso abbiano bisogno di presentazioni,le conoscete tutti. Una ha alcuni problemi con gli hard disk,anche se nn sò precisamente il problema "reale" quale sia,comunque,diciamo,nn funziona tanto bene... L'altra è nuovissima,ancora con tutti gli accessori imballati,immacolata,praticamente nuova! Precisazione: queste 2 schede madri sono complete di tutto,scatolo originale,driver e tutti gli accessori in dotazione. Vendo al primo che conferma,nn dò precedenza a code ne a persone con qui ho già trattato,semplicemente il primo che conferma e paga si porta a casa tutto! Pagamento tramite poste-pay o al limite vaglia per i nostalgici dei vecchi metodi... Spedizione a carico dell'acquirente! Price: 145,00 € per la Abit nuova + s.s. 55,00 € spese incluse per l'Abit "difettosa" Sotto a chi tocca ![]() Ultima modifica di Dax86+ : 20-10-2005 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a dimenticavo:le 2 schede sono in vendita anche su altri siti e/o forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
interessato come va in overclok? supporta i dual core?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lascio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Che tipo di problema con gli hard disk ti da? Problemi a installare il S.O. e tutto il resto? A riconoscere l'HD?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
interessato alla difettosa...
con tutti gli HD o solo con i SATA oppure solo con gli IDE? Non ha altri problemi? Garanzia?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
interessato alla rotta, se ti interessa avrei da scambiare:
dothan 740 + adatt p4c800-e dlx 2*256 bh-5 un hd 80gb s-ata maxtor 9800pro@xt (r360) e altro... fammi sapere ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
interessato alla scheda difettosa potresti dare + informazioni sul difetto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
coda per la nuova. garanzia? è mai stata usata? scambieresti con una ASUS A8N-SLI?
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi son dimenticato di dire che sono disposto a concludere il prima possibile.
![]()
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccomi rispondo a tutti adesso...
@Malachia : Ciao mala,grazie delle tue offerte ma per adesso accetto solo contanti. @iuccio,rampo83,nick86 : la scheda parte,ma dà problemi di "HW MONITORING" cioè con un hd Sata da 250gb Maxtor parte l'installazione di windows poi si blocca,invece con un Pata da 160gb si installa windows,parte regolarmente,ma dopo una manciata di minuti comincia a dare errori su errori,si impalla,insomma ne capitano di tutti i colori. Ho installato 3 bios diversi,cambiato le ram,anke la vga... Stessa storia..... Però installando i 2 hd (comprati nuovi entrambi) su di una Asus A8N-E funzionano come dio comanda. Spero di essere stato chiaro. ![]() @bliz : attendo tue info... (cmq la scheda è nuova nuova) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi interessa sapere se ha garanzia e se eventualmente ti interessa la mia ASUS A8N-SLI...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nessun altro interessato??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ora esco,ho una cena che mi aspetta
![]() cmq a tutti quelli interessati postino pure,leggerò e risponderò a tutti nella giornata di sabato. Schede ancora disponibili,fatevi sotto.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ciao bello interessato alla mobo rotta, ascolta ci sentiamo su msn almeno vediamo ke kavolo ha sta skedozza!!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio.
un up per te ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
in coda x entrambe solo se hai garanzia italiana/europea dimostrabile
potresti anche rispondere a tutti circa la garanzia
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Le schede madri in questione provengono dagli uffici di HWUpgrade.
Una è un premio consegnato ad un utente di questo forum all'ngi-lan,l'altra è la sostituta di quella danneggiata. Tutto qua... Io per i problemi che ho avuto con la prima mi sono rivolto ad un amministratore,che prontamente ha risolto tutti i miei problemi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.