|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
C'era una volta un puffo....
Ieri sera mentre dicevo du bischerate con Kam su msn e preso dalla voglia di smanettare con qualcosa (dato che la roba per la Waterstation non è ancora arrivata tutta) mi metto a guardare in giro..... e cosa trovo....un Jetway per P2 su slot con 384mb di ram con sopra un p2 400 .... Bah...mi dico...vediamo cosa ci possiamo fare....quindi rimedio anche un ali scrauso del dopoguerra,un maxtor da 20 giga e una S3 trio....
e voi direte: "e mo che ci fai?" Giro lo sguardo e vedo la mia vittima .... il mio puffo.... ![]() Con mia grande gioia noto che sotto è aperto ...eh prendiamo due misure allora.... ![]() Ci sta!....quindi iniziamo a procedere.... ![]() ![]() Saltiamo un po di passassi...tanto è uun lavoro facile facile...... e vediamo i componenti assemblati alla fine... ![]() Viasuale dall'alto....beh si...xkè il puff si scoperchia pure (IKEA RULEZ) ![]() E infine il Puff-PC al lavoro.... ![]() Finito....cosi son riuscito finalmente ad avere un muletto per le occasioni di emergenza sempre pronto all'uso....senza dover tenere altri case a giro per camera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
urka! ![]() Originale, complimenti...ma scusa la domanda sciocca, ma non ti cuoce dentro al puff? Non vedo prese d'aria e quant'altro... ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bah sinceramente è "studiato" x essere usato solo in casi estremi in cui il pc principale nn funge...Quindi magari sarà usato per max un paio di ore di fila dopodiche viene spento.... Poi non + che un P2 consumi cosi tanto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
attento, a volte le mamme fanno puizia.
Immagina la scena: "Caro, ma questo "PUFFO" è ormai vecchio, che ne diresti di buttarlo?!?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
Il caldo a volte fa brutti skerzi metti almeno una ventolina
bel lavoro complimenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Non capisco ma non ha contatti con l' esterno sto case?
Nel senso per inserire un cd una presa usb?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao,
credo anch'io, le connessioni necessarie le fa uscire dalla parte inferiore...certo che anche se è un muletto, metti caso che qualcuno ci si sieda involontariamente con troppa energia...... ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eheheh....cadere nn cade ...nn vi preoccupate....ho imbullettato i componenti a dovere..... è proprio un muletto terra terra....deve essere acceso solo in casi di estrema necessità....quindi quando da sotto ci attacco alimentazione,monitor,mouse,tastiera e modem usb sono apposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Ok adesso il bello sta nel riusire ad usarlo come sgabello-pc..sulla scrivania è troppo facile
![]()
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 07-08-2005 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Poi studiare il metodo per accenderlo... sedendoci sopra!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.