|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
quale scheda audio per elaborazione musicale per un DJ?
Ciao a tutti! Prima di fare la domanda fatemi fare tremila elogi a questo forum!
E' super! Sono un assemblatore di pc, mi aggiorno di continuo grazie ai vari siti web e forum, specialmente il vostro! Ma ora ho un dubbio, mi hanno chiesto quale scheda audio oggi ti da un buon compromesso qualità/prestazioni per fare musica??? Su vari forum parlano di Audigity2 come minimo. Pero' nn vorrei utilizzare le creative, conoscete qualche alternativa staccata dal monopolio soundblaster? Grazie infinite Loris Ultima modifica di Kewell : 07-08-2005 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I link commerciali sono vietati. Ti segnalo anche quest'annuncio in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98 Come schede audio a livello amatoriale-commerciale puoi consigliare Terratec, però sarebbe bene sapere orientativamente la spesa
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
grazie
grazie infinite
e scusatemi per il link (siccome all'interno c'e' un forum simile al vostro pensavo di fare cosa gradita) ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.