|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
[me+sped] Vendo moduli ddr 400 da 256mb e 512mb
n°1 moduli ddr da 512mb *marchiato S3+* 40euro
n°1 moduli ddr da 256mb *marchiato elixir* 25euro regole vendita 1) priorita' in coda a chi conosco per esperienze di compra/vendita precedenti 2) pagamento postepay
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 23-10-2005 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up mattutino.......
ps. ritocco per chi si mostra deciso! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
dimenticavo....la raccomandata è chiaramente inclusa!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Nuove stanno a 44€...quindi offro 35€compreso di ss.
Se vuoi ti do il link...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..........le ho pagate 58euro ad agosto.
up!
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ma scusate, un prodotto usato secondo me non dovrebbe costare il 20% in meno! Per chiare regole di mercato vale meno della metà! Il regolamento di questo forum a volte può risultare truffaldino! Io vedo prezzi che superano quelli degli stessi prodotti nuovi!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!!
x Umbyboy il tuo è un puro e semplice ragionamento da acquirente.....mettiti nei panni di chi vende per un istante, secondo il tuo ragionamento te acquisti che so' na cpu, un banco ram (come nel mio caso) un mese fa' lo paghi per esempio 58euro ....non credo sia giusto rivenderlo a 29euro oggi quando il valore di mercato attuale è piu o meno quello d'acquisto??..... io ho sempre venduto/acquistato materiale sul forum con la consapevolezza in primis di acquistare materiale affidabile (in generale penso che tutti qui siamo appassionati e non commercianti.....) e nello stesso tempo cercando di risparmiare qualcosa......se si cerca il prezzo stracciato.....l'affarone.......ci sono i mercatini delle pulci il sabato e la domenica nei rioni cittadini..... Chiaramente anche io sono contrario a prezzi esagerati tipo quelli che avevano alcuni moduli ram oem *ovecloccabili*..... acquistate a 50euro e rivendute a molto di piu..... Tornando al mio modulo.....io l'ho pagato 58euro 1 o 2 mesi fa' (fara' fede il talloncino del rivenditore) e se lo rivendo a 45/40 è un 20/25% in meno che non è male....in fondo si tratta di materiale di basso costo...certo poi uno puo' anche trovarlo a 10euro nuovo ma quello è un altro discorso.......al quel punto basta semplicemente andarselo a comprare ignorando il post.....è semplice no?? ![]() Adesso torniamo in topic di vendita .........grazie!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda a 35€ s.s. incluse..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai un pvt fammi sapere se ti va bene...........
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
35 ss comprese in coda anche io
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda s3+ a 33€ incluse s.s. in raccomandata , disposto subito a aquistare.
P.S. Sono quelle con pcb rosso o verde ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x tutti
non scendo sotto i 40euro spediti per il modulo da 512mb non considero a titolo definitivo offerte inferiori, quindi evitate post e pm. thanks! ![]() x taxon sono quelle rosse.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
se scendi a 35€ fasape',sono il 'primo della lista in caso.
Cmq si deve tener conto che tutto il materiale hardware e'sempre soggetto a forte svalutazione...in particolar modo le ram!Io ho appena venduto un banco ddr corsair pro REV 1.1 a 75€...renditi conto!!!!!!!
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
E'valido sia il ragionamento del venditore che del moderatore e mi scuso per aver inquinato la tua vendita inutilmente. Però volevo far capire che in alcuni casi è così, tipo in questo caso, in altri ci sono delle cose che hanno del ridicolo. C'è chi facendo il ragionamento che l'articolo è stato pagato tanto 2 mesi prima vorrebbe venderlo + del nuovo e purtroppo se nessuno perde un'ora su internet per vedere i prezzi + bassi il post non si chiude! Secondo me si dovrebbero tener conto tante altre cose! Garanzia soprattutto e ricevuta fiscale. Scusate ancora
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!!
moduli disponibili e code azzerrate. prezzo 40euro (35+ss) modulo da 512mb s3+ prezzo 25euro (20+ss) modulo da 256mb elixir
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda per il modulo da 512..rimango a 35 s.s.incluse.
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!!
non considero code al momento per offerte inferiori a quello che chiedo. grazie.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
n°1 moduli ddr da 512mb *marchiato S3+* 38euro
n°1 moduli ddr da 256mb *marchiato elixir* 23euro prezzi con ss
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.