|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
[LU+sped] Pentium IV a 3.0 Ghz + abit ic7
Vendesi Pentium IV a 3 giga della serie d0 quindi facilmente overcloccabile in quanto scalda meno.
La cpu viene fornita della scatola originale e sempre in garanzia. Il prezzo è di euro 110 per la cpu e 60 per la mainboard escluse spese di spedizione, pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario. P.s. Eventualmente vendo anche una abit ic7 e chi prende entramibi i pezzi ha precedenza su chi compra i singoli, inoltre per l' intero pacchetto posso fare uno sconto Ultima modifica di morpheus233 : 04-08-2005 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
Per quale socket?
Hai anche dissipatore e ventola originali? Puoi scrivere il codice "sSpec" o "Order Code"? Giorgio Ultima modifica di GiorgioC : 02-08-2005 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Il socket è il 478, infatti se a qualcuno interessa avrei anche una abit ic7 da vendere assieme alla cpu, per quanto riguarda la ventoal non sarebbe compresa, o meglio ho un dissipatore della gigabyte in rame con prezzo da concordare (nel dissipatore sarebbe compreso anche un box da 2.5 per regolare la velocita di rotazione).
Invece non ho capito la tua ultima domanda, non so tu voglia, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Giorgio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Senti ti ho fatto questa screen di cpu-z di come lo tengo io con vcore didefault, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ti va bene cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
coda
ho da scambiare: ocz modstream 420w 2*512 twinmos speedpremium (new bh5...230 2-2-2-5 su i875) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Mi dispiace ma non faccio scambi, devo monetizzare per passare ad altra piattaforma, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
in coda per mio cugino
che garanzia ha? presso di chi?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Garanzia presso il negoziante dove l'ho acquistato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Mi intrometto anch'io
![]() Mi potrebbe interessare il materiale. Per il momento in coda ma non sono ancora sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
no il negozio è qui della mia città
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E la IC7? Sempre garanzia presso un negozio della tua città? Sono state fatte modifiche su questa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
si sempre in garanzia avendola comprata assieme alla cpu nello stesso negozio, e non vi è stata fatta nessuna modifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se hai anche un dissipatore (va benissimo il boxed) potremmo anche concludere per entrambi i componenti, anche se avrei preferito un northwood ma andrebbe bene lo stesso la tua CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
quello originale non ce l'ho piu perche lo regalato ad un mio amico, ho quello che ho sopra adesso, cioè un Gigabyte 3D Rocket-Pro che viene anche tranquillamente montato sui socket 775 nuovi ecc......
Ti metto una foto cosi lo puoi vedere, per questo chiederei 30 euro in quanto ha anche il box 2.5 per la regolazione della ventola, inoltre ti darei scatole cavetti orginali e agganci vari, oltra ad un tubetto di pasta siliconica Ultima modifica di morpheus233 : 04-08-2005 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
nilus c'è chi mi prende tutto in blocco mainboard+cpu+dissi quindi do la precendenza a lui mi prende per 210 escluse spese se te fai lo stesso ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vabè, se non dovesse andare in porto fammi un fischio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ok ma quel ragazzo mi ha detto che mi ricarica tutto domani, se ci fossero dei problemi ti faccio sapere ciao.
Penso che a questo punto l'asta possa considerarsi chiusa, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.