|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
GeForce 5900XT forse sta morendo...
Ciao ragazzi, ieri sera forse ho fatto una caz***a
in pratica ho la GPU che copre in parte l'attacco del cavi IDE che va ai lettori, ieri per sbaglio ho staccato tale cavo e lui, uscendo, ha incrinato uno dei due condensatori posti sotto, in basso a dx della GPU (guardando la GPU montata). Faccio per riaccendere il pc e mi sento una serie di bip (1 lungo e 3 brevi) ed il monitor rimane spento.... HO spostato con il ditino il condensatore alla posizione normale e si è accesa Stessa procedura di prima, e ha funzionato per un ora. Stamattina andava bene. Non so se portarla in garanzia (acquistata in dicembre) e far finta di nulla oppure tenerla "così com'è", magari fissando meglio quel condensatore....che suggerite??!?? PS presumo sia un condensatore, un cilindro alto ca 1,5 cm in metallo color argento, ne ho visti diversi sulla GPU di questi "cosi"...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mandala in garanzia.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se è ancora coperta da garanzia
riportagliela.perchè devi tenerti il pezzo rotto? logicamente tu gli dici che sei andato ad accendere il pc e ti faceva i bip , invece altre volte ti si è acceso e poi si spegneva al massimo se nn tela possono cambiare tela riprendi robba così cià |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

oppure tenerla "così com'è", magari fissando meglio quel condensatore....

riportagliela.