| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-08-2005, 22:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Firenze 
				 | 

AIUTO CHI PUO AIUTARMI???

Mi sono montato il pc da solo e adesso ho dei problemi. ho 4 canali sata per l'hdd e un canale ho messo l'hdd sul sata 1 e nel bios me lo vede quando provo a istallare xp mi fa tutta la scansione delle componenti e fin li tutto bene , ma quando deve cominciare l'installazione mi viene la famosa schermata blu con scritto che il processo è stato interrotto per evitare danni al sistema se poi lo faccio partire snza cd di win xp mi dice : file ntldr mancante ho sbagliato a montare qualcosa forse??? il pc è tutto nuovo compreso l'hdd inoltre nel bios devo mettere standard ide ahci oppure raid??? adessosono a raid .. VI PREGO CHE QUALCUNO MI AIUTI!!!!       | 
|   | 
|  05-08-2005, 23:35 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Ma scusa che senso ha aprire un'altra discussione? Continua in quella che ti spostato in periferiche di memorizzazione    
				__________________ | Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD | Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.