|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UDINE + sped] Ipod video bianco 60gb
Vendo Ipod video da 60 gb 5G usato poco e sempre nella sua custodia (bianca, un po ingrigita ma la lavo prima di venderla e' solo polvere).
Condizioni perfette. Lo vendo con le sue cuffie (mai usate) cavetto USB, carica batterie da macchina (mai usato, ancora chiuso ) e da casa. Precedenza alla consegna a mano. Prezzo : 140 euro + eventuali s.s. Per il resto regole mercatino solite. In vendita ovunque. Stavolta riesco a seguire la vendita, ho qualche secondo in piu nella mia giornata ![]() EDIT : ho disponibile anche la dock station per collegarlo allo stereo, con remote ad infrarossi a 30 euro.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 30-10-2007 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io arrivo a 100€
al limite prendilo come un UP x te ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buon per te. Peccato che questa non sia una beneficienza.
140 euro sono piu che giusti, se non siete interessati al mio prezzo non intervenite. Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
130 euro con consegna a mano. Sono di Udine.
Sappimi dire se per te è ok che concludiamo subito. Edit: Ok per 140 euro con consegna a mano. L'importante è che sia tenuto bene. Ti ho mandato un mp per metterci d'accordo. Ultima modifica di Kuccy : 30-10-2007 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
coda x un amico al tuo prezzo.Fammi avere qualche foto e la tua email,così poi ti ci metto in contatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In trattativa con Kuccy (il primo della coda + consegna a mano).
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 30-10-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPDATE : ho espresso la precedenza in un altro mercatino ed ho ricevuto un'offerta anche di la.
Kucci : ti faccio sapere se il compratore dell'altro mercatino salta. Sei il primo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto nell'altro mercatino.
Kucci : sara' per la prossima, mi spiace! Si puo' chiudere.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh non lo trovo giusto visto che mi hai mandato un messaggio privato per metterci d'accordo per quando trovarci.
Mi hai fatto perdere un'altra occasione per prendere un'altro ipod video! Io non lo so ma questi comportamenti proprio non li sopporto. Potevi dirmi che eri in trattativa e non illudermi cosi'. Adesso da 2 occasioni che avevo mi ritrovo senza niente! Non ho parole guarda, solo la prossima volta vedi di comportarti meglio con un nuovo futuro acquirente. Ciao Kuccy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ho scritto nel primo post che era in vendita anche altrove.
Purtroppo in un altro mercatino avevo espresso la precedenza a chi mi avesse contattato "di la", ed ho mantenuto la parola. Purtroppo mettere un annuncio su piu fronti ha i suoi pro ed i suoi contro. Cmq... si puo' chiudere.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 31-10-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.