|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] centrino hp 1.5ghz 256 mb bluetooth 20 gb combo batt. 4 ore, licenza. 500 €
portatile hp NX7000
centrino 1,5 ghz bluetooth 256 mb di memoria RANDEON 9200 ATI hard disk 20 gb fujitsu 15" pollici wide batteria 4 ore circa cd driver originale, cd windows xp professional originale inglese, etichetta windows sotto al portatile lettore combo, masterizza cd e legge dvd borsa per portatile. volendo a posso fornire a parte con conguaglio queste cose 256 mb di memoria in piu a 35 euro HARD DISK 40 GB SAMSUNG 5400 GIRI 70 EURO HARD DISK 80 GB SAMSUNG 5400 GIRI 100 EURO SCHEDA WIRELESS MINIPCI INTERNA A 35 EURO IL PORTATILE é STATO RIPARATO. AVEVA LA SCHEDA VIDEO INTERNA NON DISSIPATA BENE PERCUI SI SPEGNAVA A VOLTE. PER OVVIARE A QUESTO PROBLEMA HO INSERITO ALCUNI STRATI DI MATERIALE ISOLANTE, PASTA ARGENTO E UNA SCHEDINA PER TENERE SCHIACCIATO DI PIU LA CPU DELLA SCHEDA VIDEO COSI CHE FUNZIONI. PERCUI SOPRA LA TASTIERA DOVE CI SONO I BOTTONI MULTIMEDIALI VICINO AL PULSANT POWER ON è UN PO RIALZATO DI 1-2 MM. NON INFLUENZA ASSOLUTAMENTE IL FUNZIONAMENTO. TESTATO PER 2 GIORNI DI FILA SENZA PIU SPEGNIMENTI O ALTRO. IL PROBLEMA ERA SPIEGATO QUA MA IL FORUM è CHIUSO. http://www.x1000forums.com/index.php?showtopic=8753 OTTIMO esteticamente Lcd perfetto VIENE VENDUTO CON GARANZIA DI UNA SETTIMANA MIA PERSONALE. LA GARANZIA DEL PORTATILE è SCADUTA DA QUALCHE MESI. postare solo se interessati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
ciao,ho avuto lo stesso problema al mio notebook della stessa serie (venduto qui sul forum tra l'altro!e credo ke il forum di riferimento l'abbia proprio trovato io) sei certo che funzioni tutto a dovere?!?! Hai mica provato a scuotere il notebook mentre è acceso?!?!? visto la capienza ridotta dell'hd posso offriri 400€..
P.S. puoi mandarmi in dettaglio in pvt il modo in cui hai ovviato al problema tu?!? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
altra cosa scusa la tastiera è italiana o inglese?!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
preferisco per ora ritirarlo , prima su 10 volte si accendeva una volta. ora su 10 volte si accende 9 volte
percui non è riesco a venderlo come funzionante. vorra dire che me lo terro io come muletto :P o finche non lo sistemo meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.