|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Dubbio sui titoli dei thread
Premetto che non voglio offendere nessuno ne quantomeno aprire una polemica ma almeno capire qualcosa di più su una cosa che non mi torna:
Come è possibile che un post dal titolo "Maghi di Linux: a me" fino a questo momento abbia ricevuto 89 visite ed un altro dal titolo "Giro di boa: Indecisione Mandrake, Suse e Vmware." solo 17? evidentemente si ottiene più audience con dei titoli simpatici che però vanno contro le raccomandazioni pubblicate che con dei titoli un pò più mirati. Preciso che ho letto le scuse dell'utente che ha postato "Maghi......" quindi non sto polemizzando con lui ma in fondo resto perplesso che solo così poche persone abbiano letto un argomento specificato e di natura generale................ se poi si sappia rispondere o meno (sopratutto io con la mia ignoranza) pazienza. Chiedo scusa se non ho postato i links ma non ho ancora imparato ad inserirli. grazie per la lettura e alla prossima ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
forse perchè nel caso specifico del titolo del tuo 3d, se ne vedono già parecchi che chiedono consiglio su quale distribuzione scegliere?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Semplicemente perche' un titolo del genere incuriosisce. Tutto qua...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ma perché mi sto leggendo sto thread?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.