|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Problema lettore cd Inspiron 2200
Sul mio inspiron 2200 ho un lettore dvd/cd-rw. Ho notato oggi che se inserisco nel lettore un cd con mp3 o con degli avi, il sistema non me lo fa aprire. Se inserisco un cd di musica, un gioco o un dvd tutto bene. E' una limitazione del sistema operativo o è il lettore che fa le bizze ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi correggo, ad aprire non me ne fa aprire nessuno ( nel senso di aprire la cartella con il contenuto ) e quindi quelli non autoavvianti non li riesco ad usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Se ho capito bene non si apre il cassettino; in questo caso devi rimuovere il programma di masterizzazione che dell fornisce col notebook (mi sembra che si chiamasse sonic), oppure modificare un'opzione di quel programma.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ora formatto tutto in modo da non avere piu problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque prima prova a fare quello che ti ho detto, almeno vedi se è solo un problema software.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si cosi funziona, vorrei formattare percho ld me lo vede di 30 quando è di 40 :\ Pero facendo cosi' perdo il sistema di recovery, forse mi sa che per ora lascio cosi ![]() Sai per caso come entrare nel bios ? Mi hanno detto che è possibile abbassare la frequenza del clock li mettendo l'opzione celeron compatibile. Per ora la batteria mi dura 3 ore e mezza usando office e dure ore e mezza vedendo un dvd a piena luminosità e a casse al massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma quel portatile e' quello che hai ordinato pochi gg fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si dovrebbe entrare con F2 (non ho il tuo notebook), comunque dovrebbe scrivertelo quando boota
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.