|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ce l'ho fatta!
Ieri ho finalmente concluso la mia carriera di studente.
![]() Ora posso fregiarmi a titolo di legge e tutto quello che ci va dopo del titolo di Dottore Magistrale ( ) in Ingegneria Meccanica Quindi da oggi sono il Dott.Ing. aceto876
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
100/100
(il vecchio ordinamento dà voti in centesimi invece che in centodecimi come dalle altre parti)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Complimenti
![]() Ma Dottore magistrale è la laurea di 1° o di 2° livello?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io sono uno degli ultimi della vecchia guardia delle lauree quinquennali del vecchio ordinamento. Quindi direi che hanno assimilato a noi le lauree di secondo livello
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
da un'altra ex vecchia guardia e non scrivere mai più dottore magistrale che non si capisce nulla, sa tanto da maestra elementare
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Così ha detto il preside
Credo sia per distinguere quelli forti come noi da quelli che hanno avuto la disgrazia di essere costretti al nuovo ordinamento e si fermano a 3 anni.Mio padre dice che sono un ingegnere fragola
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Congratulazioni
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
bravo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq complimenti, hai appena iniziato tutto il resto |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Urca che bel risultato! Complimentissimi, anche per il votone!
![]() Cmq da noi il voto era già in centodecimi...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il PoliteNnico di Milano
ha sempre dato i voti in centesimi. Adesso con il nuovo ordinamento si uniformerà al resto d'Italia. Ma il fuoco del vecchio ordinamento non è ancora spento
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Complimentoni!!! Veramente un traguardo eccezionale!!!! Imho non avrai problemi a trovare un ottimo lavoro, gli ing meccanici se li rubano le aziende, se poi sei uscito con il max dei voti ancora meglio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
complimenti aceto
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
?! Antico ordinamento vorrai dire! Mai visto una laurea a centesimi e mi sono laureato 3 anni fa.. Quanti anni fa ti sei iscritto scusa?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Solo a Milano, a Torino è sempre stato in 110. Ma sono contento che sia in centesimi. Cento è un numero così tondo ( pur essendo un quadrato
Mi sono iscritto insieme a Giulio Cesare nel 1998. Ringrazio tutti!
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 27-07-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
complimenti!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Anche a Bologna è in /100
Complimenti anche da parte mia. Io spero di uscire tra un po' (ingegneria meccanica v.o. anche io) Goditi un po' di vacanza ora
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
A si?! Non lo sapevo proprio... Bravo e congratulazioni...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

) in Ingegneria Meccanica