|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Acquistare Canon 300D: dove?
Ciao a tutti, dopo ardua scelta (grazie ad AnBalc per l'aiuto) ho optato per la Canon 300D.
L'unico problema è che, essendo fuori produzione non è semplice trovarla ed i prezzi sono i più vari. Da quello che mi hanno detto, la garanzia Canon non è bastarda come quella NITAL/NIKON, quindi potrei anche valutare di prenderla di importazione. Mi date qualche suggerimento su dove acquistare? Opzioni già scartate: -Fnac: 300D + obiettivo 18-55mm + supporto x doppia batteria = 549,10euro (terminate qualche ora prima della mia telefonata) -FotoColombo: non ne hanno disponibili Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E' molto difficile reperirla nuova, e su ebay sparano prezzi fuori dal mondo.
O cerchi nell'usato (es. photo4u) o hai ![]() Su www.confter.com la vendono a 572€ (non so se IVA inclusa o no), ma hanno anche la Nikon D70 a 590€ che sarebbe molto più interessante.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
una nikon D70 sarebbe molto bella, il problema sta nel costo delle ottiche...
![]() ora vado a dare un'occhiata al sito che mi hai consigliato. Cmq è vero, su ebay sparano cifre astronomiche!!! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari
|
Io proprio oggi sono andato da Bow a Cernusco s/n e ne avevano una proprio in esposizione, però non mi ricordo il prezzo. Comunque a chiedere non spendi nulla......
Ciau..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trovata!!!
Ho appena acquistato da SanMarinoPhoto il kit della Canon 300D + obiettivo 18-55mm a 550euro + 3 CF da 64Mb in regalo. Consegna prevista: martedì. Appena possibile, posterò impressioni e commenti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.