|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Problema con Grass
Ciao a tutti!
Volevo chiedere una cosa sul funzionamento di Grass sotto Windows (tramite Cygwin), spero che qualcuno sia in grado di rispondermi. Ho notato che nell'uso di "query tramite mouse" direttamente sulla rappresentazione di un vettore, il computer praticamente si inchioda. L'utilizzo della cpu schizza subito al 100% e non riesco praticamente più a fare nulla...oppure ce la faccio, però dovendo aspettare alcuni minuti! Al contrario, ad esempio nelle query per attributi, il problema non si presenta. Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con Grass e con questo noioso problema? Io ho provato a risolvere appoggiandomi ad un database esterno (postgresql), riuscendo a velocizzare un po' la cosa, ma il programma resta comunque instabile. Ringrazio chiunque mi sappia aiutare. Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.