|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
E Aruba dorme?
Non riesco a credere che in pratica tutti i provider italiani abbiano aumentato la banda a 4 Mbit/s mentre aruba è rimasta ad 1,2 Mbit/s e per di più senza abbassare nemmeno i prezzi; nessuno ha qualche notizia su un eventuale aumento di banda o una diminuzione di prezzo? Io mi sono sempre trovato bene con questo provider ma se non si sbrigano le loro offerte usciranno fuori mercato.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Quote:
almeno da quello che sento io da i miei amici, telecom e company offriranno pure 4Mbit ecc però non sono reali, vanno tutti a 1 o 2 Mbit se non peggio. solo con fastweb vai all'effettiva velocità...quindi se stai bene con 1Mbit non ti conviene cambiare.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' vero che i 4 Mbit/s non sono certi ma resta il fatto che quasi tutti i provider italiani si sono adeguati a quella velocità mantenendo gli stessi costi mentre Aruba ha lasciato invariati sia la velocità che i costi e questo indipendentemente dal fatto se si raggiunga oppure no la massima velocità fa si che ora gli arubiani paghino l'adsl il doppio di tutti gli altri utenti.
Nel sito di Aruba, qualche tempo fa a dire la verità (ora non più) c'era scritto che la loro connessione era "powered by tin" può essere quindi che l'aumento di banda coincida con quello di Tin stesso?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ps: fagli fare un cerca su hwupgrade..nel topic ufficiale della 4mbit nn quello dell'upgrade e troverai tutte le informazioni che vuoi. Ciau
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
c'è sempre la cara vecchia disdetta....
se un provider non soddisfa si passa altrove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Cmq io mi trovo bene con Aruba avrei solo gradito qualche informazione sui piani futuri, ma a livello di comunicazione non è che siano i migliori ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
- il vecchio provider che non ti stacca... quindi sarebbe aruba a giocare sporco.. - il nuovo provider che si chiama wind... ![]() se facessi ad esempio alice 640 te l'attaccherebbero in una settimana da quando non hai più la portante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.