|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Problema aggiornamento SP2
Allora, sul mio portatile non riesco ad istallare SP2, ovvero quando completo l'istallazione e riavvio il computer non parte più (si blocca durante la schermata di caricamento).
E' già la terza volta che provo e puntualmente ricapita... il computer non dovrebbe avere casini perchè hp recentemente fatto la scanzione completa con AVG e con spybot. Cmq gli altri 2 tentativi erano stati fatti mesi fà.. uno poco dopo l'uscita di SP2 e uno verso novembre... in entrambi i casi poi ero tornato al punto di ripristino precendente Ora mi sono deciso a provare a risolvere il problema, anche perchè non mi parte un programma che mi serve (sonicstage, il programma x caricare gli mp3 sui lettori SONY) posto la configurazione.. Windows Xp Home SP" build 2600 AMD 64 3000+ cHIPSET VIA vt8383/5 Apollo K8T800 512 mega di ram a 333 Mhz Audio AC97 Ati Mobility Radeon 9600 Ecco gli errori come appaiono sul visualizzatore eventi di sistema al primo riavvio dopo l'istallazione di SP2.. Appaiono tutti nello stesso secondo: 1) l servizio Client DHCP dipende dal servizio NetBios su Tcpip che non è stato avviato per il seguente errore: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. 2) Il servizio Client DNS dipende dal servizio Driver protocollo TCP/IP che non è stato avviato per il seguente errore: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. 3) Il servizio Helper NetBIOS di TCP/IP dipende dal servizio Ambiente supporto di rete AFD che non è stato avviato per il seguente errore: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. 4) servizio Servizi IPSEC dipende dal servizio Driver IPSEC che non è stato avviato per il seguente errore: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. 5) All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: AFD AmdK8 ATITool Avg7Core Avg7RsW Avg7RsXP Fips IPSec MRxSmb NetBIOS NetBT prodrv06 RasAcd Rdbss Tcpip Mentre nei successivi tentativi di riavvio ho avuto un solo messaggio: 1) All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: AmdK8 ATITool Avg7Core Avg7RsW Avg7RsXP Fips prodrv06 Qualcuno mi sà gentilmente dare un mano, che non so come provare a risolvere il problema??? Grazie in ancticipo x l'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ricordi di aver disabilitato dei processi di windows? o magari delle periferiche come schede di rete ecc?
se si riabilita tutto e riprova
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.