|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
EA distribuisce i giochi Valve!!
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4366
Questo vuol dire che uscira' su cd o dvd anche aftermatch e tutti i giochi basati sul source ,per chi ha un 56k perche' non ha la copertura adsl la vedo come una buona notizia : un conto e' scaricare con steam un gioco intero , un altro e' autenticare o decriptare il gioco ,ci si mette un po ' ma dopo almeno si fa il backup .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma lo scopo di Steam non è proprio quello di eliminare il distributore?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Io personalmente mi sono rotto ogni volta che formatto riscaricare decine di mega di patch solo per giocare in single , dal momento che non sono coperto da adasl. inoltre piccolo OT. Perchè ora per giocare in single ad hl2 mi dice che il gioco non è disponibile off-line, mentre se vado on.line il gioco parte benissimo? Ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ancora... hl2 è costato da steam molto semplicemente perchè la valve ha avuto probemi legali con la vivendi. Poi, se ti sei rotto di scaricare ogni volta decine e decine di mega di patch... basterebbe semplicemente fare come fanno tutti: una copia su DVD della cartella steamapps....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho il masterizzatore dvd......
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La notizia non mi piace molto, sinceramente. Anche perché, a mio avviso, si corre il rischio di non vedere i vantaggi economici di STEAM, e di avere giochi acquistati digitalmente allo stesso prezzo di quelli "in cartone". Spero proprio non sia così.
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io i vantaggi economici di steam ancora non ne ho visti;per me è una bella notizia perchè reputo la confezione una parte importante;una bella confezione con un manuale completo mi da modo di gustarmi il gioco fin da prima di installarlo.
Ho letto su una certa rivista ( ![]() ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io parlavo di Prey della 3d Realms...spero che non sia troppo corto,anche se spero vivamente che venga 20$ ![]() Per quanto riguarda Sin episodes,ha già più senso per un tipo di gioco concepito a puntate usare steam,anzi non avrebbe modo di esistere altrimenti; anche se io rimango dell'idea di preferire il mio bel gioco con mauale e confezione il piùbelle e complete possibili. Vedremo se saprà sfruttare i punti di forza che gli da questa impostazione tanto da farmi cambiare opinione ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Quote:
alla fine secondo me il costo si pareggia : paghi di meno un gioco via digitale ma si paga l'ADSL paghi di piu' il gioco cartonato e non si paga l'ADSL , la cosa piu' ingiusta e' l'impossibilita' di poter scegliere , c'e' molta gente in italia che non ha la copertura ADSL . in italia finche' c'e' il monopolio del rame non ci sara' mai concorrenza, dovrebbero fare la connessione via cavo elettrico per fare un po' di concorrenza , la fibra ottica la devono interrare , i cavi elettrici li hanno gia' tirati .(su punto informatico c'era un 'articolo interessante tempo fa ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, che la confezione sia una figata sono d'accordo (e sono anche disposto a cacciare qualche euro in più per averla), ma se qualcosa viene distribuito, a minor prezzo, solo online, non mi lamento. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta con questa storia. Non è vera. Sin ne è la prova. 20$ per un episodio. moltiplicato per 4 episodi (minimo!!) = 80 $ o 80 euro FORSE ![]() Wow che risparmio per noi consumatori........ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.