|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Come dovrebbe essere il tuo patner ideale?
Come vorresti che fosse il vostro patner ideale?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo figo!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...vi state perdendo un lato ludico mooolto importante...
...cmq il thread voleva essere serio a mio avviso... ...ciao... |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
mi accontenterei che ci fosse
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che sono stato a Montemurlo per lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
-bel viso
-tette grosse -magra (ma non anoressica) -mora con occhi scuri oppure bionda tinta e poi -porca -con tante perversioni -con spiccate tendenze lesbo hei ma é la mia ex !!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
senza polmoni o corde vocali è difficile. e poi la donna della figura non ha neanche il cervello. sarà dura che si faccia paranoie... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Perugia
|
Impazzisco per i biondi ma non sono male neanche i castani.
Mi piacciono fisicamente normali, senza muscoli troppo evidenti perchè li trovo pacchiani, possibilmente glabri PS: Possibilmente onesto, non ne ho mai avuto uno sincero per davvero.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 22-07-2005 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora postaci il suo numero!! Faresti contenti un sacco di persone |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quando l'avrei non la penserai più così
![]() Quote:
Oltre a dover essere ironica e con 2 palle tante (non capite male eh!) se anche fosse una che riesce ad evitare che il rapporto si appiattisca, o che lo ravvivi con qualcosa di inaspettato (qualche trombatina mentre sei fuori in posti impensabili) sarebbe proprio perfetta. Inoltre deve saper essere scherzosa ma anche molto dolce, e non deve esagerare nel fare la mamma. Ci può stare un "non ti conviene metterti una maglietta?", ma non un "mettiti la maglietta sennò ti prendi il raffreddore!!!". Astenersi anche gente che si preoccupa x cazzate tipo "non mangiare troppo gelato che ti viene la congestione", o tipe che muoiono se non vuoi passare il tempo messaggiare o non hai fatto uno squillo. Lo so sono un sognatore, soprattutto x volerne una che non rompa i coglioni e non si incazzi x un nonnulla ![]() ps la mia tipa però nei punti salienti corrisponde bene al mio ideale
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 22-07-2005 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
La mia donna ideale ce l'ha sotto l'avatar Tiafx
Cmq non ho canoni precisi ed invalicabili, solitamente sono attratto dalle more con occhi chiari, ma l'importante è che sia dolce e sensibile. E soprattutto intelligente, cosa che a molte ragazze di oggi ormai manca.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendete nota su come si posta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.