|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
[html] come mai non mi si allinea il form in basso?
non sono una cima e ho solo una infarinatura, quindi siate buoni
![]() sto cercando di far allineare in basso a sinistra il form della ricerca del mio sito http://zambotti.rebalton.com élasciate perdere le porcherie amene che ci sono in quell'html, ho appena iniziato e devo far pulizia appena tutto funziona) non so come cavolo fare, con firefox va perfettamente mentre in IE la tiene alta, la ricerca sta una quarantina di pixel dal bordo, come se ci fosse un'altra riga sotto ![]() il codice di quel pezzetto Codice:
<td align="left" valign="bottom"> <form action="http://zambotti.rebalton.com/search.php" method="get"> <input type="text" name="query" size="10" class="form1" /> <input type="hidden" name="action" value="results" class="form1" /> <input type="submit" value="Cerca" class="buttonsearch"/> </form></td> Codice:
.form1 { width:66px; font-size: 12px; font-family: verdana, helvetica, sans-serif; scrollbar-face-color: #1E2226; background-color:#ebddfb; border-style:none; color:#696379; background-attachment: fixed; border-collapse:collapse; vertical-align:bottom; text-align:center; } .buttonsearch { width:40px; font-size: 12px; font-family: verdana, helvetica, sans-serif; scrollbar-face-color: #1E2226; background-color:#ebddfb; border-style:none; vertical-align:bottom; color:#696379; background-attachment: fixed; border-collapse:collapse; text-align:center; } ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ciao Leron
![]() Io lo vedo uguale sia con IE che con FF !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il risultato che ho con deer park alpha 2 e che vorrei avere su tutti i browser è questo ![]() quello che vedo con IE è questo ![]() quello che vedo con Opera è questo ![]() consigli su come raggiungerlo in modo permanente? ![]() Ultima modifica di Leron : 16-07-2005 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci sono riuscito, ho dato gli attributi
style="margin-top: 1px; margin-bottom: 0px" a tutto il form nell'html invece che a ogni elemento nel css peccato che non possa metterlo nel css però, non si può assegnare una class a un form? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o meglio con firefox me li accetta, con ie e opera no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
se posti il codice forse ti posso aiutare meglio dovrebbe essre una stupidata
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
eppoi io vedo bene sia con Firefox che IE ...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnks per l'aiuto comunque ![]() ora è pure xhtml 1.0 validato senza errori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.