|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
aiuto, deus ex mi va a mille!
salve a tutti,
da poco ho deciso di re-installare questo capolavoro, in particolare la versione allegata a gmc di qualche anno fa. Non avevo mai provato il gioco su un pc di degna potenza come l'ultimo acquistato(in signature), per cui ho deciso di rigiocarlo con i dettagli al massimo per poter godere pienamente dell'esperienza ludica senza dover scendere a compromessi con dettagli e risoluzioni; Purtroppo però mi capita 9 volte su dieci che una volta avviato il gioco, questo parte ad una velocità eccessiva, improponibile, rendendo il tutto praticamente ingiocabile. Se riavvio il gioco una decina di volte questo alla fine parte con una velocità standard e si lascia quindi giocare... Come posso risolvere questo problema di velocità eccessiva?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Una volta ci si lamentava dei giochi che scattano perche' so troppo esosi...e adesso mi tocca sentire che vanno troppo veloci ![]() Driver video troppo nuovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e come faccio a mettere un limitatore di velocità?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Metti dei driver vecchi magari quelli di un'anno fa...driver nuovi e giochi vecchi non vanno d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Metti il v-sync a volte risolve problemi simili (poche volte, ma funziona)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
funziona!! grazie mille!! ma ho notato che mettendo il vsync sparisce praticamente del tutto l'aliasing....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/dxglr14.zip (Prima fai un backup del file originale, non si sa mai) Qui trovi tutti i settaggli spiegati: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/settings.html FrameRateLimit - [Integer] è quello da settare a 85 (o cmq ad un valore vicino alla frequenza di refresh che usi). Ultima modifica di lowenz : 18-07-2005 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.