|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fotocamera!! quale!??
Ciao a tutti!!!
mi devo comprare una fotocamera digitale compatta.... adesso..con soli 160-180€ cosa compro!??? ovviamente di buono eh!!! hihihi!!! ![]() Grazie dell'aiuto!!! ![]() P.S. avevo pensato alla KODAK C330 (149€)...cosa dite!??? Ultima modifica di shokh8h : 14-07-2005 alle 03:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non è buona la KODAK C330????
meglio la PENTAX?!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vi prego aiutatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Forse meglio la Pentax, le Kodak non sono granchè.
![]() |
#6 |
Member
|
magari mi potete dire i perchè?!!!
io non conosco la PENTAX come marca!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie mille per le vostre risposte!! grazie davvero...potete darm un'altra manino???
leggete qua!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978274 altro dilemma!! cioè..lo stesso..solo più grande!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sei vivamente pregato di non aprire vari thread su uno stesso argomento.. sei indeciso su cosa comprare? apri UN thread e li ci posti tutti i tuoi dubbi e le tue candidate all'acquisto..
se tutti facessero come te avremmo già chiuso da tempo ho lasciato solo questa tua discussione aperta e visibile.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusatemi!!!! scusatemi!!!
allora...dilemma!!! devo prendere una fotocamera!!! adesso ho da scegliere tra : Kodak c330 149€ Pentax Optio 50 + custodia 176 € HP PhotoSmart R507 +custodia+lettore memorie USB+ SD da 256 Mb. 179€ FUJIFILM FinePix A350 + xD Picture Card da 64 Mb 179€ BenQ c60 a 179€ Consigliatemi vi pregooo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
oentax ,canon,nikon.........ci sono sui 180 euri ,il resto escludi decisamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io ero propenso per l'offerta dell'HP!!!!
più che altro per la memory da 256MB 80x!!!! ma come mai la PENTAX...è così buona!??? L'HP se non erro ha un obbiettivo PENTAX!!! ![]() ditemi voi..con commenti perfavore!! non limitatevi ai nomi!!! grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() essere meglio dell'HP cmq ci vuole poco ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ummmhnnn...
e se prendessi l'offerta HP così mi tengo l'offerta(DS,letttore skeda e custodia + 50 stampe!) .... ....e rivendo l'HP quanto ci prendo secondo voi?!!! ![]() e poi mi predno la KODAK!!! hihihihi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
sono arrivato alla finale....
HP r507 o KODAK c330 ???? perfavore tra pochi gioni deve aver deciso...aiutatemi!!!!! e magari datemi dei perchè!!! grazie mille!!! ciauuuu!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Più che altro motiva tu il perchè chiedi consiglio e poi fai diametralmente l'opposto...
posso capire l'aspetto economico ma non c'è tutta sta diff di prezzo tra le marche e modelli che ti sono stati consigliati >bYeZ<
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
allora...ho trovato dele offerte vantaggiose...quaindi anche se le altre magari sono migliori...queste mi convengono!!!!
posso scegliere tra... Hp r507 o KODAK c330 o al max...se è proprio la meglio delle due..la FUJI FinePix a350... più che altro volevo sapere un confrtonto tra l'HP e la KODAK e in caso se è meglio la FUJI... boh...diciamo una scaletta tra le 3!!!??? grazie mille ancora e scusate il diagio!! non sono espertissimo e ho pochi dindi !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.