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Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
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Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
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A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
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Old 17-07-2005, 12:29   #1
The Mighty Gex
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abbassare la punto

Salve a tutti,
vorrei abbassare leggermente la mia punto, non intendo molle + ammortizzatori, ma solo le molle poco poco + corte
15-20 mm al massimo.

potrebbero esserci degli scompensi nell'assetto variando solo l'altezza delle molle?
Grazie.
Gex.
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Old 17-07-2005, 12:56   #2
energy+
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Salve a tutti,
vorrei abbassare leggermente la mia punto, non intendo molle + ammortizzatori, ma solo le molle poco poco + corte
15-20 mm al massimo.

potrebbero esserci degli scompensi nell'assetto variando solo l'altezza delle molle?
Grazie.
Gex.
no 1 abbassamento pari degli ammo nn comporta variazioni se nn aumentare leggermente la stabilità in curva dato che si abbassa il baricentro della macchina....inoltre le molle irrigidiscono 1 pò gli ammo ottenenedo 1 effetto direi gradevole anche se nn risoluitivo......

Occhio xò al fatto che se metti le molle sugli ammo originali essendo + corte a parità di escursione del pistone arriverai a toccare il fondo corsa molto prima,in pratica è come se ad ogni sobbalzo partissi con gli ammo già schiacciati di 2 cm........ quindi occhio alle buche.........

ciao

PS Se gli ammo originali hanno molti km cambia tutto è meglio se son troppo morbidi nn conviene fare 1 manettino del genere o avrai 1 risposta poco lineare.......
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Old 17-07-2005, 13:01   #3
The Mighty Gex
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no 1 abbassamento pari degli ammo nn comporta variazioni se nn aumentare leggermente la stabilità in curva dato che si abbassa il baricentro della macchina....inoltre le molle irrigidiscono 1 pò gli ammo ottenenedo 1 effetto direi gradevole anche se nn risoluitivo......

Occhio xò al fatto che se metti le molle sugli ammo originali essendo + corte a parità di escursione del pistone arriverai a toccare il fondo corsa molto prima,in pratica è come se ad ogni sobbalzo partissi con gli ammo già schiacciati di 2 cm........ quindi occhio alle buche.........

ciao


PS Se gli ammo originali hanno molti km cambia tutto è meglio se son troppo morbidi nn conviene fare 1 manettino del genere o avrai 1 risposta poco lineare.......
la macchina ha pochi km, 32000, è già rigida di suo però è troppo alta.
Di sicuro appena possibile cambierò tutto, dopo quanti km si cambiano gli ammortizzatori? (in linea di massima, ovviamente).
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Old 17-07-2005, 13:04   #4
energy+
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la macchina ha pochi km, 32000, è già rigida di suo però è troppo alta.
Di sicuro appena possibile cambierò tutto, dopo quanti km si cambiano gli ammortizzatori? (in linea di massima, ovviamente).
Gli originali conviene farli sui 60.000 ma dipende dagli ammo,se hai così pochi km hai 1 versione recente e quindi nn so ma i vecchi ammo della fiat fiano alla punto 1° serie di sicuro facevano cacare erano morbidi già appena comprata la macchina e ovviamente si spompavano molto in fretta.......

Cmq come ti dipo dipende dai 60 agli 80.000 direi...... a sto punto penso possa valerne la pena

ciao
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Old 17-07-2005, 13:07   #5
The Mighty Gex
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Originariamente inviato da energy+
Gli originali conviene farli sui 60.000 ma dipende dagli ammo,se hai così pochi km hai 1 versione recente e quindi nn so ma i vecchi ammo della fiat fiano alla punto 1° serie di sicuro facevano cacare erano morbidi già appena comprata la macchina e ovviamente si spompavano molto in fretta.......

Cmq come ti dipo dipende dai 60 agli 80.000 direi...... a sto punto penso possa valerne la pena

ciao
la macchina è abbastanza rigida, ho avuto anche la prima serie e non li ho mai cambiati, la ho versata a 85000 km...

ho visto un set di molle a 117 euro, su speed up, mi pare.

grazie per le info.
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non più.
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Old 17-07-2005, 13:12   #6
energy+
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la macchina è abbastanza rigida, ho avuto anche la prima serie e non li ho mai cambiati, la ho versata a 85000 km...

ho visto un set di molle a 117 euro, su speed up, mi pare.

grazie per le info.
si ma diciamoci la verità la punto 1° serie nn si coricava in curva andava proprio in piega!
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Old 17-07-2005, 13:13   #7
BravoGT83
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Salve a tutti,
vorrei abbassare leggermente la mia punto, non intendo molle + ammortizzatori, ma solo le molle poco poco + corte
15-20 mm al massimo.

potrebbero esserci degli scompensi nell'assetto variando solo l'altezza delle molle?
Grazie.
Gex.
allora le Eibach Pro-kit fà per te...

ti abbassano sui 2cm e vanno bene anche con gli ammo originali
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Old 17-07-2005, 13:23   #8
The Mighty Gex
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Originariamente inviato da energy+
si ma diciamoci la verità la punto 1° serie nn si coricava in curva andava proprio in piega!

dalla parte sbagliata però.... :-D

per BravoGT83
sono esattamente quelli che ho visto, mi pare che ci sia anche il kit con gli ammo che costa sui 600 euro...
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