|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Driver Trust 235A modem adsl
Ho un grosso problema con questi benedetti driver che non trovo! ho provato sia con gli Eciadsl che andando a guardare il link di un sito da voi riportato Flashtub credo..............ma niente il mio modem non viene nemmeno indicato!
![]() ![]() esiste un modo per collegarsi che non sia acquistare un altro modem? Aspetto ansioso vostre notizie! Ringrazio Giano21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anch'io ho lo stesso problema,ho trovato questo link ke spiegano come configurare il modem per farlo funzionare.voi ke linux avete?io il 9.3 installato su un altro computer
http://www.koalasoft.org/koala/modul..._id=32&forum=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Se la Trust sviluppa periferiche ed i loro driver con il culo non è certo colpa di linux. Io ho preso per anni cantonate con l'hardware della trust: perfino una tastiera è riuscita ad avere problemi con un pessimo software per windows programmato con il culo. Il consiglio è uno solo: EVITARE di comprare hardware trust, così come è da evitare l'acquisto di model adsl USB o, peggio ancora, interni PCI, che sono il peggio del peggio. Non confondiamo le capacità di linux con quelle del produttore. Se Trust non sviluppa per linux non è colpa di linux se il modem non va. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Con Windows ci vuole 1 minuto.... con Linux ci metterò diversi mesi...
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.