|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
OVERCLOCK R.S.
salve a todos ... dopo essermi divertito con tutti voi a trovare un po i limiti del mio procio ... ora devo usare il pc ... altrimenti mi fa la muffa ... stavo pensando di non usarlo al massimo in modo da riservarmi ancora un piccolo aumento di prestazioni per un futuro in cui mi abituerò a quelle attuali ...
ora mi domandavo quando l'OC si può dire R.S. ??? l'ho fatto girare circa 4 ore con prime95 e circa tre con gold memory 6.64 ... senza nessun errore ... che ne dite posso stare tranquillo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
4 ore di prime sono poche,alemno 9 ore per essere rocksolid.
3 loop di gm sono buoni per le ram,anche se personalmente preferisco 6. Non ti resta che testare la stabilità del 3d,almeno 2 ore di loop a 3dmark e sei tranquillo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
usa il 2003!!
prime fallo girare 9 ore,sono soventi gli errori dopo 5 e 8 ore. ok per goldmemory,le ram sono solide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a quanto stai di bus con le gskill?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
io mi accontento di molto meno....cmq credo che tu sia già rock solid...
![]() dai...poi vedi di salire ancora... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu dici per il rock solid ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma poi per il futuro cosa mi lascio ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
un bel cambio di processore..
![]() no dai...tenere quelle ram a 250 è un insulto..... se vuoi stare basso metti 300x8....poi ti lasci per domani il 300x9 ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
che palle ... ho messo 290x9 ... così sfrutto un po anche il procio ... tutto in ordine vedendo le impo di A64 tweaker ... mi fa impostare il Tref a 200MHzx15,6ns il che fa volare il pc ... ma da bios le impostazioni sono differenti ho una sfilza di valori tra cui ho trovato 1x3120 che corrisponde in A63 a 100x3,9 poi ho 2x3120 ... e 4x3120 che viene visto come 100x7,8 impostando 4x4672 A64 lo vede come 200x7,8 ... e il pc fa cagare è lentissimo ... come si risolve ??? e poi dove sta l'opzione read write que bypass ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.