Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 13:32   #1
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari
Info urgentissimo per acquisto da e-bay

Raga ciao a tutti, è qualche giorno che sbavo dietro alla Fuji f10 e girando su e-bay trovo questo . In Italia costa circa € 400 di listino. Secondo voi dove sta la fregatura? Vi prego aiutatemi, che la tentazione di fare un'offerta è grande...........
Bye...
marconk1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:09   #2
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Ho ancora 17 h per decidere, speriamo che prima di allora qualcuno mi aiuti.................
Old 12-07-2005, 14:24   #3
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da marconk1
Ho ancora 17 h per decidere, speriamo che prima di allora qualcuno mi aiuti.................
Ciao,

la macchina sembra una bomba.

però sei sicuro di prenderla su ebay? il prezzo mi sembra troppo basso e poi si trova a hong kong...

Pensaci su bene!
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:28   #4
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Lo so, in effetti il prezzo è bassissimo, per questo chiedo a voi. Dove sta la fregatura?(a parte la garanzia)
Old 12-07-2005, 14:49   #5
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Lo so, in effetti il prezzo è bassissimo, per questo chiedo a voi. Dove sta la fregatura?(a parte la garanzia)
Guardando l'asta ho notato che le spese di spedizione per l'europa + assicurazione sono altissime!
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 15:15   #6
gabri87
Senior Member

L'Avatar di gabri87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
considera anche questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31929

che potrebbe crearti qualche problema

Ciao
Gabriele
gabri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 15:33   #7
ciop71
Senior Member

Città: Vicenza
Le spese di spedizione sono alte, la garanzia è un punto di domanda, il manuale non sai in che lingua ti arriva e non è detto che sia facile trovarlo in italiano.
Old 12-07-2005, 17:32   #8
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Le spese di spedizione sono alte, la garanzia è un punto di domanda, il manuale non sai in che lingua ti arriva e non è detto che sia facile trovarlo in italiano.
Come spese di spedizione siamo sui 50€, è vero quanto la macchina, però fra una cosa e l'altra spenderei 100€ contro i 400 di tutti gli altri.
Quello che mi blocca in effetti è la garanzia, se si rompe in questo caso avrei buttato 100€, è un bel rischio.
Per il manuale non penso di aver problemi..........
In definitiva, , non so che fare..............
Old 12-07-2005, 23:52   #9
gio1
Senior Member

L'Avatar di gio1

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
da quello che ho capito io invece la garanzia ce l'hai per un anno se la porti in un qualsiasi centro fuji autorizzato...mentre l'anno successivo ce l'hai solo localmente ad honk hong...quindi in definitiva hai un anno di garanzia...

adesso non so di preciso a quanto ammonta il prezzo della spedizione+assicurazione...ma mi sembra ke tu abbia già fatto i conti...

ho visto le prime 5-6 pagine di feedback e mi sembrano buone...
in generale vai sempre a leggerteli ke sono importantissimi, vedi se ha già venduto prodotti simili o magari lo stesso prodotto e soprattutto vedi se non ha venduto milioni di oggetti da 1 euro circa...)

aspettati però un mese per la ricezione della fotocamera (vedi feedback negativi che sono anche parecchi)

il prezzo secondo me si alzerà ancora, soprattutto nell'ultima ora...
se rimani ancora sotto i 100€ acquista (per me 100 euro sono accettabili come perdita)...altrimenti lascia perdere...

ciao

Ultima modifica di gio1 : 12-07-2005 alle 23:54.
gio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 07:10   #10
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Quote:
Originariamente inviato da gio1
da quello che ho capito io invece la garanzia ce l'hai per un anno se la porti in un qualsiasi centro fuji autorizzato...mentre l'anno successivo ce l'hai solo localmente ad honk hong...quindi in definitiva hai un anno di garanzia...

adesso non so di preciso a quanto ammonta il prezzo della spedizione+assicurazione...ma mi sembra ke tu abbia già fatto i conti...

ho visto le prime 5-6 pagine di feedback e mi sembrano buone...
in generale vai sempre a leggerteli ke sono importantissimi, vedi se ha già venduto prodotti simili o magari lo stesso prodotto e soprattutto vedi se non ha venduto milioni di oggetti da 1 euro circa...)

aspettati però un mese per la ricezione della fotocamera (vedi feedback negativi che sono anche parecchi)

il prezzo secondo me si alzerà ancora, soprattutto nell'ultima ora...
se rimani ancora sotto i 100€ acquista (per me 100 euro sono accettabili come perdita)...altrimenti lascia perdere...

ciao
Parole sante, così ho fatto, mancano 20 minuti per la fine dell'asta e siamo già arrivati a quota 262 euro che più le spese di spedizione porta il prezzo a oltre 300. A questo punto il gioco non vale più la candela, grazie a tutti per i consigli, ora la cercherò per vie "normali", sempre cercando di risparmiare.
Se per caso vedete un posto dove c'è ad un prezzo basso fatemi un fischio....
Ciau a tutti.....
Old 13-07-2005, 14:23   #11
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
mah... è una bella incognita...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:47   #12
ciop71
Senior Member

Guarda su sanm@rinophoto, è a meno di 400€.
Old 13-07-2005, 16:50   #13
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Guarda su sanm@rinophoto, è a meno di 400€.
Mah veramente il mio obbiettivo era di stare sui 300, lo so che è difficile ma a me piacciono le sfide...
Comunque ora c'è questa che mi attira, con una xd da 256, il treppiedi e la borsa il prezzo non mi sembra male...
Comprese le spese di spedizione viene sui 328€. Che ne dite??
Ah, un'altra cosa, se dovessi acquistare una macchina digitale che ha le istruzioni solo in inglese sarebbe molto difficile reperirle in italiano?ci sono siti che le commercializzano?

Ultima modifica di marconk1 : 13-07-2005 alle 16:57.
Old 13-07-2005, 17:22   #14
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Mah veramente il mio obbiettivo era di stare sui 300, lo so che è difficile ma a me piacciono le sfide...
Comunque ora c'è questa che mi attira, con una xd da 256, il treppiedi e la borsa il prezzo non mi sembra male...
Ah, un'altra cosa, se dovessi acquistare una macchina digitale che ha le istruzioni solo in inglese sarebbe molto difficile reperirle in italiano?ci sono siti che le commercializzano?
Mah, sul sito indicato da ciop71 sta a 366 con manuale e garanzia italiana di 2 anni, sinceramente per 30€ non mi azzarderei a prenderla all'estero su e-bay, con tutti i rischi che ne derivano.
Old 13-07-2005, 18:18   #15
gio1
Senior Member

L'Avatar di gio1

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
in teoria non si possono proprio vendere i libretti di istruzione singolarmente...

poi calcola ke dovrai pagare le spese doganali...ke sono il 20%...arriveresti cmq a quasi 400€...
poi calcola ke se ti si rompe devi spedirla da loro...e non hai neanke 2 anni di garanzia...indi per cui non vale la pena...

a meno ke non sei proprio amante delle sfide e speri che ti scrivano gift nella descrizione e preghi in turco affinchè passi senza controllo alla dogana e non ti si rompa mai...

se spendi un attimino di + prendi da sanmarinophoto la stessa cosa a 366+38 per la xd card da 256...mi sembra un buon compromesso...

ciao

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian