|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
film horror,quanti si salveranno....
http://www.upcominghorrormovies.com/trailers.php
linkozzo con un po di filmacci horror, "descent" e "the cave" sembran bellini ![]() ![]() cyaaaaa
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
L'horror è morto una decina di anni fa.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
son le idee che mancano....oggi è sfoggio di soli FX purtroppo
![]() in italia poi....nun c è piu nessuno.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E dire che fino a venti anni fa eravamo i migliori
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
"THE CURSE OF EL CHARRO"
![]() sottotitolo:"la maledizione del paninaro assassino" ce ne sono tanti altri che non vorrei vedere per principio visti i titoli. ma li proietteranno tutti anche qui?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma è una mia impressione o gli effetti speciali in CG di adesso fanno meno paura di quelli palesemente finti e posticci di 10 e passa anni fa?
Non so se è solo perchè sono cresciuto io, e quindi mi impressiono meno facilmente, o perchè appena salta fuori un mostro penso istintivamente ad analizzare la credibilità delle animazioni, il dettaglio delle texture, il modo in cui si amalgama con l'ambiente, ecc... Da piccolo non avevo chiuso occhio per giorni con il primo Alien, Poltergheist, il primo Nightmare, ecc...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'infanzia è stata importante nella nostra immaginazione.
zombi, che io adoro, non sarebbe così bello se non lo avessi visto a sei anni, 22 anni fa. adesso quella gente truccata mi farebbe solo ridere. però secondo me manca un po' di inventiva, e gli effetti speciali cercano solo di coprire questa carenza. se penso a mulholland drive mi vengono ancora i brividi perchè è stato un film girato con inventiva e classe (IMHO). ed anche the ring a me è piaciuto molto. però se hai visto the ring 2 capisci cosa intendo con mancanza di inventiva ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Capisco, capisco...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La Febbra 1 e 2 sono da vedere assolutamente... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
Calma fratello, il Maestro sta tornando!!!!! http://www.landofthedeadmovie.net/ E poi c'è anche questo del filmetto in arrivo (scusa, si nota che sono un fan sfegatato degli zombi movie?) http://www.horrormagazine.it/notizie/1105/?print=1 Interessante l'anasili della locandina: Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Da piccolo anchio avevo visto i vari nightmare e alien, ma in tutta sincerità sono rimasto più scioccato dalla visione di "The Grudge" settimana scorsa, che di "Nightmare" a 6 anni. @heres: non capisco cosa intendi per "morte dell'horror". Te lo chiedo perchè non sono un esperto. Io sono soddisfatto dei film horror recenti: The Grudge 1,2, The Ring, Darkness...Criticate tanto gli effetti speciali, ma non capisco, qualche mese fà ho visto zombie e non vedo come possa scaturire paura vedendo evidenti pezzi di plastica. Che poi effetti speciali negli horror non sono così "evidenti". La figura "mistica" del bambino di "The grudge" è geniale e terrificante, eppure c'è solo un po' di trucco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io avevo 8 otto anni quando vidi l'Esorcista, e me la feci sotto... dalle risate!!!
Che film idiota... poi ci pensò "Virus - L'Inferno dei Morti Viventi", un dozzinale horror italiano a non farmi dormire per una settimana di fila. PS: Ma Grudge cos'ha di spaventoso? L'ho trovato molto noiso, meglio Two Sisters, almeno ha una trama e la geniale idea del doppio colpo di scena finale (non fatemi spoilerare!!!! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Non ho visto Two sisters, anche se dai trailer sembra uguale a The grudge, guarderò anche quello. La trama è sottile ma c'è. In The Grudge 2 è più articolata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
volte! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.