Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 17:45   #1
lokutos
Member

L'Avatar di lokutos

Iscritto dal: Mar 2003
film horror,quanti si salveranno....

http://www.upcominghorrormovies.com/trailers.php

linkozzo con un po di filmacci horror, "descent" e "the cave" sembran bellini gli altri chissà

cyaaaaa

< a joint a day,keep a doctor away!>
http://spaces.msn.com/zibaldonez/
lokutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 18:06   #2
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
L'horror è morto una decina di anni fa.
Old 09-07-2005, 18:29   #3
lokutos
Member

L'Avatar di lokutos

Iscritto dal: Mar 2003
son le idee che mancano....oggi è sfoggio di soli FX purtroppo
in italia poi....nun c è piu nessuno....

< a joint a day,keep a doctor away!>
http://spaces.msn.com/zibaldonez/
lokutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 21:23   #4
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

E dire che fino a venti anni fa eravamo i migliori
Old 10-07-2005, 10:45   #5
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da heres
E dire che fino a venti anni fa eravamo i migliori
La notte dei morti viventi. di George Romero 1968. il numero uno. indiscutibilmente il numero uno.
Old 10-07-2005, 10:57   #6
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
"THE CURSE OF EL CHARRO"

sottotitolo:"la maledizione del paninaro assassino"

ce ne sono tanti altri che non vorrei vedere per principio visti i titoli. ma li proietteranno tutti anche qui?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 21:46   #7
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma è una mia impressione o gli effetti speciali in CG di adesso fanno meno paura di quelli palesemente finti e posticci di 10 e passa anni fa?

Non so se è solo perchè sono cresciuto io, e quindi mi impressiono meno facilmente, o perchè appena salta fuori un mostro penso istintivamente ad analizzare la credibilità delle animazioni, il dettaglio delle texture, il modo in cui si amalgama con l'ambiente, ecc...

Da piccolo non avevo chiuso occhio per giorni con il primo Alien, Poltergheist, il primo Nightmare, ecc...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 22:05   #8
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

l'infanzia è stata importante nella nostra immaginazione.
zombi, che io adoro, non sarebbe così bello se non lo avessi visto a sei anni, 22 anni fa. adesso quella gente truccata mi farebbe solo ridere.

però secondo me manca un po' di inventiva, e gli effetti speciali cercano solo di coprire questa carenza. se penso a mulholland drive mi vengono ancora i brividi perchè è stato un film girato con inventiva e classe (IMHO). ed anche the ring a me è piaciuto molto. però se hai visto the ring 2 capisci cosa intendo con mancanza di inventiva
Old 11-07-2005, 22:24   #9
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Capisco, capisco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-07-2005, 22:45   #10
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Capisco, capisco...
vista la tua sign immagino che i nuovi film horror non ti piacciono più visto che sarai abituato a capolavori quali "il trinciamosche"
Old 11-07-2005, 22:55   #11
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da parroco
vista la tua sign immagino che i nuovi film horror non ti piacciono più visto che sarai abituato a capolavori quali "il trinciamosche"

La Febbra 1 e 2 sono da vedere assolutamente...
Old 12-07-2005, 13:37   #12
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
Quote:
Originariamente inviato da heres
L'horror è morto una decina di anni fa.

Calma fratello, il Maestro sta tornando!!!!!
http://www.landofthedeadmovie.net/

E poi c'è anche questo del filmetto in arrivo
(scusa, si nota che sono un fan sfegatato degli zombi movie?)
http://www.horrormagazine.it/notizie/1105/?print=1

Interessante l'anasili della locandina:

Quote:
I bambini maligni inquietano.
Gli zombie mettono addosso l'ansia.
I giocattoli cattivi disturbano la nostra tranquillità.
Perché non riunire quindi questi tre fattori in un'unica locandina?
Detto fatto!
Quello che potete vedere qui a fianco è il poster promozionale del nuovo film di Tobe Hooper: una bimba non morta che arranca verso di voi, tenendo in mano un orsacchiotto di pezza che ha visto giorni migliori. Sullo sfondo la nebbia e dei cadaveri che si aggirano in cerca di prede.
Old 12-07-2005, 13:41   #13
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Da piccolo non avevo chiuso occhio per giorni con il primo Alien, Poltergheist, il primo Nightmare, ecc...

Da piccolo anchio avevo visto i vari nightmare e alien, ma in tutta sincerità sono rimasto più scioccato dalla visione di "The Grudge" settimana scorsa, che di "Nightmare" a 6 anni.

@heres: non capisco cosa intendi per "morte dell'horror". Te lo chiedo perchè non sono un esperto. Io sono soddisfatto dei film horror recenti: The Grudge 1,2, The Ring, Darkness...Criticate tanto gli effetti speciali, ma non capisco, qualche mese fà ho visto zombie e non vedo come possa scaturire paura vedendo evidenti pezzi di plastica. Che poi effetti speciali negli horror non sono così "evidenti". La figura "mistica" del bambino di "The grudge" è geniale e terrificante, eppure c'è solo un po' di trucco...
Old 12-07-2005, 13:47   #14
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Io avevo 8 otto anni quando vidi l'Esorcista, e me la feci sotto... dalle risate!!!
Che film idiota... poi ci pensò "Virus - L'Inferno dei Morti Viventi", un dozzinale
horror italiano a non farmi dormire per una settimana di fila.

PS: Ma Grudge cos'ha di spaventoso? L'ho trovato molto noiso, meglio Two Sisters, almeno ha una trama e la geniale idea del doppio colpo di scena finale
(non fatemi spoilerare!!!! )
Old 12-07-2005, 14:07   #15
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
IL MIGLIORE
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:09   #16
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Kaesar
PS: Ma Grudge cos'ha di spaventoso? L'ho trovato molto noiso, meglio Two Sisters, almeno ha una trama e la geniale idea del doppio colpo di scena finale
(non fatemi spoilerare!!!! )

Non ho visto Two sisters, anche se dai trailer sembra uguale a The grudge, guarderò anche quello. La trama è sottile ma c'è. In The Grudge 2 è più articolata
Old 12-07-2005, 16:02   #17
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Quote:
Originariamente inviato da Armin
Non ho visto Two sisters, anche se dai trailer sembra uguale a The grudge, guarderò anche quello. La trama è sottile ma c'è. In The Grudge 2 è più articolata
Completamente diverso. E poi, alla fine restri con un palmo di naso, due
volte!
Old 12-07-2005, 17:02   #18
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
La notte dei morti viventi. di George Romero 1968. il numero uno. indiscutibilmente il numero uno.
Senza dubbio uno dei migliori. Non ci sono USA che tengono però a nomi come Argento, Fulci, Bava, Avati (presi nel complesso), il tutto secondo me.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian