|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Nomi dolci...vediamo il più fantasioso
Mi sono messo a cercare nomi dolci con cui chiamerei la mia bella (magari l'avessi
Amore Bella Dolce Gioia Tesoro Patata Piccola Cucciola Dai suggerite.. lo so che alcuni sono patetici ma nn importa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Diabetuccia
Glucosina
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Bah, quelli che mi vengono in mente li hai già elencati tutti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
strulla
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
gioia mia....vita mia
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Solitamente uso stellina, piccola, tesoro, cucciolo, cucciolotto..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
bestia
oppure tommaso un mio amico chiama la sua ragazza "tommaso". E non lo fa solo per scherzare. Ormai anche per i conoscenti la sua ragazza si chiama tommaso.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
tata/o
tatina/o stella tetta puzzolona ![]() ciccia cicciapasticcia etc... ![]() non per farmi i fatti tuoi ma tu cerchi nomignoli da dare a un eventuale ragazza che non hai? ah però...ti porti avanti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Nomi dolci... stricnina, urina...
Naaa, come si fa ad usare i vezzeggiativi demenziali? Io li ho sempre detestati, se la tipa ha un nome uso quello, al massimo abbreviato (Francesca--> Cesca Valentina--> Vale).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Principessa
Bimba Mogadisho
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Porcellina
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quì invece pensavo che fossero nomi dei dolci
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
PEZZOTTA!!!
a napoli un pezzotto diciano che e' quando ti fanno un imbroglio, io la chiamavo cosi' perche' quando io avevo 18 anni lei ne aveva 14 ma sembrava una 18
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
però mi sà di presa in giro..ai tempi della scuola c'era una ragazza chiamata "biafra" da quanto era magra
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Bella sorcona ,gnoccona poi nn sò
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Sachertorte.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
saccarosina, fruttosina...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.