|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Closed-Captioned: cosa vuol dire????
Si tratta di una caratteristica di un DVD che vorrei comprare... si riferisce forse alla presenza di sottotitoli????
Grazie in anticipo per la risposta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP....
coraggio, fatevi avanti.... non lasciatemi solo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Closed captioned videos and DVDs show the soundtrack of the video or DVD in text format on the screen. Closed captions are hidden and can be accessed through a closed caption decoder (CCD) or Video Reader.
si praticamente mostrano la colonna sonora in formato text sullo schermo sono nascosti e sono accessibili tramite il loro decoder ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema rimane: secondo te riuscirò a visualizzare i sottotitoli con powerDVD? In altri termini che differenza c'è con i tradizionali "subtitles"? Non mi spiego perchè hanno utilizzato questo termine... forse qualche forma di protezione?
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 14-07-2005 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
As far as subtitles or closed captioned have..
nothig to do with any protection.
Subtitles assume the viewer can hear but cannot understand the language. The closed captioned signal is a hidden text signal that is embedded in the video signal portion of most broadcast television programs and DVD and VHS movies, and is made available for the hearing impaired. A closed caption decoder is required to view this text. From Dallas,Texas...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille di nuovo (anche all'amico statunitense)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.