|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Radeon 9600 PRO"blema"
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Esordisco con il seguente problema: ho una sapphire radeon 9600 pro 256 e qualunque gioco provi le fonti luminose lampeggiano, dai lampioni di gta san andreas al falò di diablo 2 nella schermata per la selezione del personaggio. Ho già provato praticamente tutti i tipi di driver, vecchi e nuovi , catalyst ed omega, il problema persiste. Sono abbastanza convinto che il problema sia della scheda e non di conflitti con altre componenti in quanto l'ho provata su pc totalmenti diversi e con versioni di windows differenti. Questo mi fa pensare che il problema possa essere nel bios o in un danno fisico alla scheda. Sperando che sia la prima qualcuno potrebbe postarmi o dirmi dove reperire il bios originale di una 9600 pro 256 in modo da confrontarlo con il mio e vedere se ci sono valori errati.
Cmq anche il cursore del messaggio che sto scrivendo lampeggia in modo fastidioso. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Prova con un'altra scheda video, a volte succede anche che le schede nuove siano difettose. Eventualmente segnaa il problema al tuo fornitore e vedi se te la cambia.
Comunque non è detto sia guasta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.