|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Domanda???
Arriva il domandone da 100000mil di $.......Volevo sapere da utenti esperti come quelli che solitamente frequentano questi forum che ne pensate degli aggiornamenti di WIndows XP?
Sono un qualcosa di relamente utile da installare o un buon firewall,antivirus sono in grado di risolvere qualsiasi problema? Ho sempre trovato ipotesi discordanti a tale proposito,voi che mi consigliate di fare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
tenersi le ipotesi discordanti e darci i 100000mil di $
![]() ![]() ![]() allora sarebbe come dire, arriva la febbre, mi "immunizzo" ? se la prendi...sei immunizzato se non la prendi.... per questa volta l'hai scampata se la prendi e non sei immunizzato...... ti ammali quindi la morale è ? se lo usi in internet proteggiti come meglio ti è possibile quello che rischi sono ore perse in accidenti vari e incaz...enti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Un buon firewall e un buon antivirus sicuramente nn risolvono i problemi delle patch molte sono inutili e fanno la stessa funzione degli antivirus ma molte altre risolvono problemi di sistema ... aggionando libreria e programmi che magari attravero Overbuffer o altre procedure possono essere craccate e quindi il malintenzionato puo rubare dati .
Molte patch poi velocizzano alcuni processi Io ti consiglio di installarle ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io installo solo SP e basta
![]() gli aggiornamenti minori non li metto mai ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non dico di installarli tutti cmq molti sono utili piu che altro rendo piu sicuri certi programmi Es IE ( che cmq io nn uso ... W FF)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.