|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[WinXP]Errore continuo
Ciao, qualcuno mi sa dire cos'è questo errore ?
Tipo evento: Errore Origine evento: nview_info Categoria evento: Nessuno ID evento: 1 Data: 30/06/2005 Ora: 17.14.32 Utente: N/D Computer: AMD Descrizione: Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1 ) nell'origine ( nview_info ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: NVIEW : IEXPLORE: WAIT_TIMEOUT, while waiting for a read to clear - resetting read event Uso windows xp sp2. E' da ieri che si ripresenta di continuo ogni pochi minuti mentre navigo, comprimo un video o uso programmi di grafica.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie, provo ad aggiornare i driver nvidia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si sicuramente è un problema di grafica ...
prova a fare un bancmark ********************************************** Programmi Test
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.