|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: a casa mia...
|
consiglio su MOBO ADM aspettare o acquistare
salve a tutti, volevo sentire il vostro parare di esperti.
io al momento ho la necessita di cambiare l'accopiata scheda madre/processore al mio server a casa.. ora siccome nn vorrei comprare una scheda madre apposta per il server pensavo di mettere quella che utilizzo ora asus A7A266 con processore AMD Athlon 1.4 GHz. ovviamente me ne dovrei acquistare una per me.. voelvo sapere cosa mi consigliate come rapporto qualità/prezzo premetto che io col pc ci gioco , programmo, guardo i DVD ecc ecc oppure se mi consigliate di aspettare settembre quando i processori dual core uscirano sul mercato oppure accontentarmi di un "semplice" amd a 64. ovviamente io suppongo(magari erroneamente) che le schede madri per processori 64 bit nn supportano anche i processori dual core se erro vi prego di correggermi. grazie per l'attenzione ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Io ti consiglierei una bella ASUS A8N-SLI Deluxe, che non è dal costo esagerato, e che supporta tutti i proci amd a 64bit anche i futuri x2. E poi come vedi io ne posseggo una, e devo dirti che ne sono rimasto pienamente soddisfatto!!!! Soprattutto considerando il rapporto prezzo\prestazioni.
EX_PC-DESKTOP: Mobo [ASUS A8N-SLI Deluxe] -- CPU [ATHLON 64 3000+@2742Mhz VENICE] -- Dissipatore CPU[TERMALTAKE Venus 12] -- GPU [ATI x1800xt 512MB bios 700-800 ] -- RAM [PC-3200 CAS 2 (4*512mb)] -- HDD [MAXTOR Diamond 9 s-ata 2*80GB RAID-0] -- DVD+/-RW [NEC 3500ag] -- DVD-ROM [JLMS xj-hd166s] -- Case [ENERMAX cs-018sn cs-800ta-s] ----- 3dMark05 Max Score: 9734 EX-NOTEBOOK: ASUS G1S AK074C 4GB RAM NOTEBOOK_ATTUALE: ACER 5930 944g25Mn |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
tra gli utilizzi che hai elencato nn vedo nessuno che trae beneficio dal dual core
quindi IMHO puoi andare sui classici Single BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: a casa mia...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.