|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Samsung 173P
Salve ragazzi, è la prima volta che posto qui, e ne approfitto per chiedere un parere sull'acquisto del monitor nel titolo.
Premetto che attualmente ho un philips 170s 17" LCD e ne sono soddisfatto, ma visto che ho l'opportunità di cambairlo e prenderne uno nuovo senza rimetterci neanche 1€ ho spulciato il web x trovare qualche monitor carino e ho notato appunto il Samsung SM-173P. Esteticamente mi piace molto, poi è il colore ideale, xkè si abbina con mouse tastiera ecc.. ![]() Ma lascimao xdere la questione estetica e andiamo sulle caratteristiche tecniche. Principalmente uso il pc x internet e lavoro ma nn disdegno un ora di gioco giornaliera a farcry e simili con il sistema in signatura e risoluzione di 1280*1024 e filtri a manetta. Il philips che ho ora ha una risposta di 16ms e si comporta molto bene nei giochi, anche in quelli frenetici senza mai lasciare strane scie o ombre. Il samsung ha invece una risposta di 25ms, e la cosa mi preoccupa un po. Qualcuno di voi a questo monitor, può darmi un suo parere? Inoltre vorre un parere sull'ingresso dvi-i visto che sfruttere appunto l'uscita dvi della mia x850xt. Grazie Marco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.