|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[NA]Partita di K6-III+ 1.6V 100 pezzi, leggete!Nn cancellate mods!
Ciao ragazzi, questo tread è indirizzato a tutti i fanatici dei Kappini plus.
So di andare contro le rgole del forum riguardo a link esterni e pure sul divieto ai rivenditori, ma vi prego di fare un'eccezione, perchè è una roba molto interessante ma dovremmo o essere in tanti o trovare qualcuno che sia disposto a "finanziare". Trotterellando su Ebay, ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...779935744&rd=1 Come vedete sono dei proci disumani...1.6V...Meno di 10watt... Immaginate che posson combinare. Servirebbe un sacco di gente per organizzare il tutto, o un unico "eroe" che si accolla la spesa, ma son super sicuro che è solo un investimento. Che ne pensate?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Sono degli ottimi processori uazza, però EUR 2.894,59 / 100 = 28,95€ cadauno! Più le spese.. ed inoltre devi trovare una mobo che li supporti.. credo che solamente le P5A siano compatibili con gli 1,6v, ma forse dico una "sciapata"..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quoto
cari e superati.... ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono compatibili una camionata di motherboard con i K6-Plus.
Anche a 1.6V http://compatlist.k6plus.com/ In ogni caso basta che scendano a 2.0V il che le include tutte. Per il prezzo beh... Ti assicuro che qui in Italia, anche sul forum, c'è qualcuno che ha speso anche 40 euro per uno di questi. Al di fuori del forum, anche 50-60, ed è un fatto. So che può sembrarti strano ma i cultori di questa tecnologia sanno cosa intendo. Per questo credo sia un investimento. Per il resto, lo so benissimo che con 20 euro compri un Athlon1000, vi prego non immetette la discussione su binari che non c'entrano niente. Se la pensate cosi, questo post non è per voi. Con tutto il rispetto, ovviamente. Per le spese, si riferiscono a tutto lo stock e sono 14 euro (1,4 euro a persona... ![]()
Ultima modifica di uazzamerican : 25-06-2005 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io non ho niente in contrario a lasciare aperta questa discussione, noia non me ne dà.
Il problema è sulla utilità dell'acquisto: - quasi 30 € per un 400 MHz (è sì una gran bella cpu, ma superatissima, soprattutto per la piattaforma in cui va messa) - è socket super 7, occorrono i 100 MHz, e si abbassa ancora di più il bacino di utenza - con 30 € ti fai un muletto slot 1 completo che va meglio In definitiva, 100 cpu, dove le piazzi? Capisco che a te e a qualche altro come te qualche cpu del genere ti possa interessare... ma 100... a 30 €....... Io credo che 30 € per un soprammobile sono troppi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ne vende anche da soli....se fai 1 ricerca solo col nome del venditor e guardi la seconda pagina
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si lo so che ne vende anche da soli ma ad un prezzo più alto e siccome so che qui c'è gente che apprezza l'articolo ho postato. NB: I Proci VIA sono tutt'ora venduti e apprezzati per le loro doti particolari. E di certo costano più di 30 euro. Peccato che un K6-III+ anche a 450MHz(e questi sono garantiti a 600MHz) sia più performante su tutti i fronti... E consumi anche di meno. A parte la rarità dell'oggetto in se. Mah... cmq come vi ho detto per cortesia, non mettete "inquinate" (e questo è il caso). Se c'è interesse ok, se no si chiude.
Ultima modifica di uazzamerican : 25-06-2005 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Con tutto il rispetto, ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' per questo che ho postato, per vedere se c'è qualcuno interessato. Se no pazienza.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
pazienza..
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.