|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
LCD televisione / PC
ciao a tutti,
devo acquistare un LCD per la camera da letto; ho visto in giro un po' di monitor dai prezzi allettanti, ma essendo da questo punto di vista un vero newbie, chiedo lumi agli esperti di questo forum ![]() partendo dal presupposto che ne ho bisogno per vedere la TV e i DVD, ma anche un domani (causa conquista della "camera dei giochi" da parte della figlia ![]() ora, usare un PC a quella risoluzione mi pare folle. mi consigliate una TV LCD o un monitor che abbia anche funzioni di TV con telecomando e presa scart tra i 17 e i 21 pollici dal costo di circa 500-600 Euro? l'angolo di visione deve essere di circa 45 gradi, date le "postazioni" da cui vediamo la TV grazie dell'aiuto! PS ho letto la "policy" del forum e non mi pare un messaggio ot. nel caso, chiedo scusa anticipatamente ai moderatori Paolo P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
A mio parere un ottimo lcd tv è il samsung 930mp, 19 pollici, ha la risoluzione max a 1280x1024, sintonizzatore tv integrato, ingressi analogico, dvi, scart RGB e s-video ha il telecomando e televidio, l'angolo di visione è di 178 gradi (sia orizzontale che verticale. In giro si trova a circa 550 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
una cosa: utilizzando questo monitor (o qualsiasi altro monitor con risoluzione 1280x1024) come TV, la resa qualititativa è buona? intendo dire, considerando che la risoluzione è nettamente superiore a quella delle trasmissioni televisive, non si ha una perdita di qualità? (so che sembra un controsenso, ma è quello che ho sentito in giro - se è una cazzata perdonami!) grazie P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.