|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Mio Fratello
Ebbene si
gtr84 ha un fratello di ben 4 anni più vecchio. è difficile descriverlo, potrei farlo attraverso tutte le situazioni del cavolo in cui si è andato a cacciare, ma quella che sto per raccontarvi è eccezzionale ![]() Oggi i miei, che di cosuetudine mi chiamano la domenica per sapere come sto, mi dicono che mio fratello ha avuto un incidente. Mio fratello è in marina, quindi io pensavo chissà cosa fosse successo... per farla breve, la guardia costiera di Cagliari riceve una segnalazione che c'è un cretino vicino ad una spiaggia che rischia di investire la gente con l'acquascooter. Allora il comandante manda lui e un altro, con il gommone a dare una controllata. Arrivano li con il lampeggiante acceso, il tizio sull'acquascooter comincia a scappare e mio fratello, alla starsky e hutch, lo insegue il tizio sta per essere raggiunto e quindi tenta di fare una virata improvvisa a 180°, ma purtroppo il mio mitico fratello non riesce ad evitare di andargli addosso e lo travolge con il gommone della marina. poi lo hanno caricato sul gommone e hanno portato in caserma il tizio. ci mancavano solo le manette!!! ![]() insomma nessuno si è fatto niente e non c'è stata nessuna denuncia. I miei mi hanno chiesto di mandare un sms di conforto al mio brother, ma io voglio prenderlo per il culo. cosa gli scrivo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
scrivigli:
una volta vi eran i mostri marini..da quando ci sei tu sul mare son estinti pure loro oltre che i bagnanti! oppure: ciao fra ma scusa perchè sulle spiagge italiane al posto di attenzione squali c'è attenzione a te con tanto di foto segnaletica. oppure mandagli la storia della marina americana che và verso un promontorio.......... con lui come protagonista......... insomma un pò d'inventiva ehehehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sbaglio oppure ho letto cagliari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scrivi:
sei un grande ... la prossima volta voglio vedere il sangue ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
si, mi piace!! ![]() adesso glielo scrivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.