|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
La 7800 GTX è già, come si dice in gergo, "Longhorn Ready".
Come riportato dalla recensione di tom's hw http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...tx-05#longhorn
riguardo la 7800GTX viene detto esplicitamente : "Per quanto riguarda il nuovo sistema operativo Microsoft, con il suo Composited Desktop Engine, la 7800 GTX è già, come si dice in gergo, "Longhorn Ready". Secondo NVIDIA, oltre a supportare le Microsoft DirectX 9.0, Shader Modelo 3.0, la GeForce 7800 GTX è anche ottimizzata per la Longhorn Windows Graphic Foundation (WGF) 1.0 e la Longhorn Display Driver Model (LDDM)." Questo mi fa pensare che una evoluzione dalla serie 6xxx ci sia stata eccome. Che dire ottimo prodotto, e molto longevo direi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
scusa non capisco..
ma le wgf 1.0 non dovrebbero un nome diverso x le direct x 9?
cosa avrebbero di diverso dalle attuali direct x9? e quando dovrebbero uscire le wgf2.0?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
se mi avessi detto Wgf 2.0 avrei capito il "molto longevo" (ma si parla di NV50 per il supporto di quelle)... ma con le 1.0 avrà nè più nè meno la vita di tutte le altre VGA sul mercato no?
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
le WFG1.0 non sono altro che le DX9 con qualche features in più migliorate.
Le WFG2.0 sono completamente differenti, e il concetto stesso di scheda video per le WFG2.0 sarà nettamente differente rispetto a quelle di passata generazione. Anche l'R520 quando e se uscirà è compatibile con il WFG1.0.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello non capivo il sensazionalismo che si voleva dare a questa notizia
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
DX9 praticamente sono le WGF 1.0 quindi anke una 6800 è WGF1.0 forse anke le 9700 solo che nn so se le specifiche RICHIEDATO PS 3.0 BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A quanto ne so io Avalon richiede come minimo lo SM2.0
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
invece le nuove api saranno le WGF2.0. e nessuna delle attuali schede le supporta, nemmeno l'R520. non credo che le 9700/9800 e simili siano DX9.0C. mi pare. ma non credo che abbia molta importanza.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ovviamente R300 e derivati sono tutti Dx9.0c compliant.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
cosa sono le WGF 1.0 lo hanno già detto tutti...
Cmq c'è una cosa che non mi torna... a questa gente quanto gli danno per fare pubblicità???? Cmq l'unico chip che supporta nativamente le WGF 2.0 dovrebbe e dico dovrebbe perchè non è certo l'R500 (cosa ben diversa dall'R520) che è il chip della XBox360 di mamma microsoft.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Da quando la microsoft è diventata "mamma" ? Io tutto sto rapporto genetico con la microsoft non me lo sento proprio, anzi mi sembra di stare in un regime autoritario dove "bisogna" per forza scegliere microsoft. Occhio che LINUX è in guardia e da che mondo e mondo, wgf1 o wgf2 che dir si voglia, l' unica a supportare al 100% Linux è Nvidia fra le due. A me non sembra poco l' alternativa, o la feature dei driver in più, offerta da Nvidia nei confronti di Ati in ambito Linux. Anzi per tutta risposta Ati si è attaccata ancor più al capezzolo di microsoft, ossia un' altra schiava pronta ai suoi servigi, una sorta di microsoft delle schede video. Bella la libertà di poter scegliere vero? Sono ripetitivo? Meglio visto che onn ve lo ficcate ancora in testa!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sparami pure al petto
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
come si dice..umorismo inglese ![]() bYeZ!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Gente ma Longhorn con le vecchie schede DX 8.1 o inferiori è compatibile o assolutamente no????
Oppure vengono emulate via software le caratteristiche delle DX 9.0????
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

a questa gente quanto gli danno per fare pubblicità????
come si dice..umorismo inglese