|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
pc ch si blocha
Salve secondo vui e normale che il pc si bloci durante linstallazione del sistema , si e blocato parecie volte ala fine o finito linstallazione ma adeso non si vede piu niente dopo il avvio sistema rimane nero.Il pc e in garanzia secondo il technico della asistenza il pc va bene ma sono stato io aver installato programi che causano il bloco del pc ringrazio tutti per le eventuali risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Quanto ai tecnici delle assistenze, viste le molteplici esperienze che ho avuto, no comment. Se riesci a risolvere da solo è meglio per le tue tasche e per la tua bile. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il tuo intervento sono dacordo con te ce qulce componente hardware che e gusto cio non vole ametre lasistenza dela frael di milano,stano cercando di far esaurire la garanzia che mancano 6 mesi piu o meno visto che la terza volta che la porto da lore non so piu cosa fare con frael sto pensando a fara una denunca ma le cose vano per la lunga grazie a tuti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
non sei il primo...
imho è un problema hardware; continua a fare pressione sull'assistenza perchè ti trovino il guasto (naturalmente gratis). Devo dire che la Frael sta perdendo colpi; ho sentito molta gente lamentarsi di aver comprato un pc che appena arrivato era già guasto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tuti aceto qulsiasi consilio sono pino di orecie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.