Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2005, 19:42   #1
Makoshark
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Non riesco a visualizzare Google!!!O meglio vedo solo una "O"!!!

In pratica da un bel pò sia con explorer che con mozilla non riesco a visualizzare correttamente google.it e google.com( google.es,.de,.fr e tutti quelli degli altri paesi invece si!!!!)...tutti gli altri siti invece sì!!!In pratica invece di visualizzare la pagina classica mi visualizza solo una "o" di google in alto a sinistra...Guardando l'html della pagina ho notato la sola presenza di una gif(la O suppongo!!!).Lo stesso problema si è presentato col portatile di mio fratello....Non so più cosa fare!!!Ho provato a aggiornare,cancellare tutti i cookie,temporary internet files,spybot,adaware ma niente!!!!Vi allego la foto di mozilla e il log di Hijackthis,magari voi ci capite qualcosa e saprete consigliarmi!!!!Ciao e grazie!!!
Immagini allegate
File Type: jpg iviewcapture_date_22_06_2005_time_19_36_02.jpg (23.3 KB, 46 visite)

Fine delle comunicazioni.
Makoshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 20:04   #2
sagitta74
Member

L'Avatar di sagitta74

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Makoshark
In pratica da un bel pò sia con explorer che con mozilla non riesco a visualizzare correttamente google.it e google.com( google.es,.de,.fr e tutti quelli degli altri paesi invece si!!!!)...tutti gli altri siti invece sì!!!In pratica invece di visualizzare la pagina classica mi visualizza solo una "o" di google in alto a sinistra...Guardando l'html della pagina ho notato la sola presenza di una gif(la O suppongo!!!).Lo stesso problema si è presentato col portatile di mio fratello....Non so più cosa fare!!!Ho provato a aggiornare,cancellare tutti i cookie,temporary internet files,spybot,adaware ma niente!!!!Vi allego la foto di mozilla e il log di Hijackthis,magari voi ci capite qualcosa e saprete consigliarmi!!!!Ciao e grazie!!!
Non è un problema tuo, devi sapere che stanno ricostruendo il sito per aggiungere alcuni contenuti, purtroppo diventerà un pò più pesante di prima
Comunque se usi delle plug-in puoi farericerche le tue ricerche senza problemi
Se no passa a Opera 8.01, google è già integrato, inoltre offre altri vantaggi
sagitta74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 20:44   #3
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Quote:
Originariamente inviato da sagitta74
Non è un problema tuo, devi sapere che stanno ricostruendo il sito per aggiungere alcuni contenuti, purtroppo diventerà un pò più pesante di prima
Comunque se usi delle plug-in puoi farericerche le tue ricerche senza problemi
Se no passa a Opera 8.01, google è già integrato, inoltre offre altri vantaggi
io uso firefox e google lo visualizzo perfettamente
Old 22-06-2005, 21:06   #4
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Quote:

Ti sei beccato un malware che potrebbe essere o nei BHO oppure nel file Hosts.

Quindi ti consiglierei:
1) di scaricare il programma cwshredder da qui:
http://www.merijn.org/files/cwshredder.zip
e lanciarlo
2) di Controllare il file hosts che trovi in
\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\ETC\HOSTS
aprilo con il Blocco Note e controlla che dopo i commenti iniziali rimanga solo la riga:
127.0.0.1 localhost

il resto cancellalo

scarica Hihackthis e posta il log se le azioni precedenti non hanno avuto effetto.

ciao
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 23:10   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
come ha detto sagitta74 è in ristrutturazione google italia lo puoi visualizzare a questo link http://www.google.com/intl/it/
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 00:01   #6
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Quote:
Originariamente inviato da lord2
come ha detto sagitta74 è in ristrutturazione google italia lo puoi visualizzare a questo link http://www.google.com/intl/it/
In ristrutturazione?
Ma se ci capito 200 volte al giorno e non mi ha mai dato nessun problema.
Da dove avete attinto la notizia?
Leggete questa pagina che segnala esattamente lo stesso problema con google.au
http://www.markcarey.com/googleguy-s...-homepage.html
Old 23-06-2005, 04:19   #7
Makoshark
Senior Member

Allora...

x bluepix ho fatto quello che mi suggerivi...non ho problemi sia per gli hosts che per il programma

x tutti ho notato che se aggiorno con mozilla il sito www.google.it mi manda alla pagina di google "esatta" (OLé!!!)

ma se invece inserisco in IE http://www.google.com/intl/it/ pure mi manda alla pagina "esatta",peccato che sia diversa da quella a cui mi manda mozilla!!!!

in quella di firefox c'è scritto Google e appena sotto c'è scritto "ITALIA"

in quella di IE c'è scritto google e appena sotto "ITALIANO"

la cosa è naturale e comprensibile,perchè con mozilla vado su google.it,mentre con IE vado su una url del dominio google.com..e fin qui ci siamo!Ma perchè se aggiorno con explorer www.google.it mi lascia sempre quella "O" maledetta in alto a sx???? E' come se mozilla riuscisse a oltrepassare la pagina in "lavorazione" e a vedere quella esatta di google,mentre IE vede sempre e solo quella in work in progress...Boh,non ci capisco più niente!!!Intanto ho installato l'aggiornamento di winupdate per rimozione malware...ma dove si trova fisicamente il programma???Si può far partire in qualche modo???

Old 23-06-2005, 09:04   #8
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

La pagina "in lavorazione" di Google non mi convince proprio.
Se fosse così tutti noi avremmo questo problema considerato che si accede a Google alla stessa maniera.
Prova a mettere il log di Hijackthis (se vuoi naturalmente).
ciao
Old 23-06-2005, 09:20   #9
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da YMen
io uso firefox e google lo visualizzo perfettamente
...Perfetto sia con Firefox che con IE...,sul mio PC..
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:43   #10
Makoshark
Senior Member

Ecco il mio log...vedete un pò voi!!!!

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.42.21, on 23/06/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\acer\epm\epm-dm.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDSched.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\acer\eRecovery\Monitor.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
D:\Download emule completati\Downloads\HijackThis.exe

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://global.acer.com
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://global.acer.com/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O4 - HKLM\..\Run: [LaunchApp] Alaunch
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPLpr] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [EPM-DM] c:\acer\epm\epm-dm.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ePowerManagement] C:\Acer\ePM\ePM.exe boot
O4 - HKLM\..\Run: [eRecoveryService] C:\Windows\System32\Check.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [NBJ] "C:\Programmi\Ahead\Nero BackItUp\NBJ.exe"
O8 - Extra context menu item: Download all by Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dlall.htm
O8 - Extra context menu item: Download by Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dllink.htm
O8 - Extra context menu item: Download selected by Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dlselected.htm
O8 - Extra context menu item: Download web site by Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dlpage.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~4\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_01\bin\npjpi150_01.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_01\bin\npjpi150_01.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~4\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1115655398123
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{18EB36E6-8AB7-49EE-AC25-FD778DC8AC8E}: NameServer = 213.230.130.222 213.230.155.94
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{371FA565-8286-487E-810C-0803903042F1}: NameServer = 192.168.0.1
O20 - Winlogon Notify: igfxcui - C:\WINDOWS\SYSTEM32\igfxsrvc.dll
O23 - Service: Notebook Manager Service (anbmService) - OSA Technologies Inc. - C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: PDEngine - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDEngine.exe
O23 - Service: PDScheduler (PDSched) - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDSched.exe
O23 - Service: RadClock - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\RadClock.exe

Old 23-06-2005, 16:47   #11
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

ora è pulito ma questo cos'è?
RadClock.exe
Old 23-06-2005, 16:52   #12
Makoshark
Senior Member

Credo che sia l'utility Radlinker degli omega driver per variare il clock della skeda video...più ke altro mi preoccupa

"O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32 "

Old 23-06-2005, 16:58   #13
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Quote:
Credo che sia l'utility Radlinker degli omega driver per variare il clock della skeda video...più ke altro mi preoccupa

"O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32 "
non ti preoccupare non è niente di pericoloso anche se è inutile
Old 23-06-2005, 17:02   #14
Makoshark
Senior Member

Mah,non so davvero più dove sbattere la testa!!!!La cosa bella è che lo stesso problema ce l'ha il computer di mio fratello...

Ho allegato anche gli screenshots delle due differenti versioni di google che mi appaiono...

Old 23-06-2005, 17:15   #15
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Quote:
Mah,non so davvero più dove sbattere la testa!!!!La cosa bella è che lo stesso problema ce l'ha il computer di mio fratello...

Ho allegato anche gli screenshots delle due differenti versioni di google che mi appaiono...
e semplice la pag con scritto italia e la versione italiana di google
quella con italiano e la versione tradotta della pagina inglese
Old 23-06-2005, 17:33   #16
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Prova a postare un'altro tipo di report sempre da HiJackthis.

Dalla pagina iniziale clikka il 4° bottone dall'alto. "Open the Misc Tool section"

Ti si apre una nuova finestra.

Clikka su "Generate startup list log"

posta il report
Old 23-06-2005, 17:38   #17
Makoshark
Senior Member

StartupList report, 23/06/2005, 17.37.01
StartupList version: 1.52.2
Started from : D:\Download emule completati\Downloads\HijackThis.EXE
Detected: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
Detected: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
* Using default options
==================================================

Running processes:

C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\acer\epm\epm-dm.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDSched.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\acer\eRecovery\Monitor.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
D:\Download emule completati\Downloads\HijackThis.exe

--------------------------------------------------

Checking Windows NT UserInit:

[HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
UserInit = C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,

Autorun entries from Registry:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

LaunchApp = Alaunch
SynTPLpr = C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
SynTPEnh = C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
IMJPMIG8.1 = "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
MSPY2002 = C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
PHIME2002ASync = C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
PHIME2002A = C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
HotKeysCmds = C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
EPM-DM = c:\acer\epm\epm-dm.exe
ePowerManagement = C:\Acer\ePM\ePM.exe boot
eRecoveryService = C:\Windows\System32\Check.exe
avast! = C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe

Autorun entries from Registry:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

CTFMON.EXE = C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
NBJ = "C:\Programmi\Ahead\Nero BackItUp\NBJ.exe"
SpybotSD TeaTimer = C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe

Shell & screensaver key from C:\WINDOWS\SYSTEM.INI:

Shell=*INI section not found*
SCRNSAVE.EXE=*INI section not found*
drivers=*INI section not found*

Shell & screensaver key from Registry:

Shell=Explorer.exe
SCRNSAVE.EXE=*Registry value not found*
drivers=*Registry value not found*

Policies Shell key:

HKCU\..\Policies: Shell=*Registry key not found*
HKLM\..\Policies: Shell=*Registry value not found*

Enumerating Browser Helper Objects:

(no name) - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F}

Enumerating Download Program Files:

[WUWebControl Class]
InProcServer32 = C:\WINDOWS\system32\wuweb.dll
CODEBASE = http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1115655398123

[ActiveScan Installer Class]
InProcServer32 = C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\asinst.dll
CODEBASE = http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab

[Shockwave Flash Object]
InProcServer32 = C:\WINDOWS\system32\macromed\flash\Flash.ocx
CODEBASE = http://fpdownload.macromedia.com/get...sh/swflash.cab

Enumerating Winsock LSP files:

NameSpace #4: C:\WINDOWS\system32\wshbth.dll
Protocol #1: C:\Programmi\NetLimiter\nl_lsp.dll
Protocol #2: C:\Programmi\NetLimiter\nl_lsp.dll
Protocol #3: C:\Programmi\NetLimiter\nl_lsp.dll
Protocol #4: C:\Programmi\NetLimiter\nl_lsp.dll
Protocol #5: C:\Programmi\NetLimiter\nl_lsp.dll
Protocol #13: C:\Programmi\NetLimiter\nl_lsp.dll

Enumerating ShellServiceObjectDelayLoad items:

PostBootReminder: C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll
CDBurn: C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll
WebCheck: C:\WINDOWS\system32\webcheck.dll
SysTray: C:\WINDOWS\system32\stobject.dll

End of report, 5.387 bytes
Report generated in 0,094 seconds

Command line options:
/verbose - to add additional info on each section
/complete - to include empty sections and unsuspicious data
/full - to include several rarely-important sections
/force9x - to include Win9x-only startups even if running on WinNT
/forcent - to include WinNT-only startups even if running on Win9x
/forceall - to include all Win9x and WinNT startups, regardless of platform
/history - to list version history only

Old 23-06-2005, 17:52   #18
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Epperò......
nell'ultimo report ci sono queste due righe:

una piccola ricerchina con Google mi ha portato a questa pagina:

http://www.processlibrary.com/directory/files/shell32/

niente affatto tranquillizzante.

Che ne pensate voi?

edit-- devo aver detto una mega-caxxata scusate
ri-edit E' proprio una caxxata

Ultima modifica di bluepix : 23-06-2005 alle 17:56.
Old 23-06-2005, 17:58   #19
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bluepix
Epperò......
nell'ultimo report ci sono queste due righe:

una piccola ricerchina con Google mi ha portato a questa pagina:

http://www.processlibrary.com/directory/files/shell32/

niente affatto tranquillizzante.

Che ne pensate voi?

edit-- devo aver detto una mega-caxxata scusate
ri-edit E' proprio una caxxata
Ma veramente secondo liutilities non c'e' niente di preoccupante: http://www.liutilities.com/products/...brary/shell32/
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:00   #20
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Ma veramente secondo liutilities non c'e' niente di preoccupante: http://www.liutilities.com/products/...brary/shell32/
Mi sono fatto impressionare da una pagina sbagliata. Sorry.

Comunque. io non vedo nulla di anomalo.
Non so cosa consigliare altro.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Ubisoft acquisisce Amazon Games Montreal...
Ancora più giù: 24,19€ il ...
Marathon arriverà a marzo su PS5,...
Corsair accende il Natale 2025 con scont...
Smartwatch in forte sconto su Amazon: Ap...
[NO] Samsung pronta ad abbandonare gli S...
Ecco la lista degli articoli più ...
Amazon meglio degli store digitali: Batt...
Dal Giappone un altoparlante portatile i...
OPPO Find X9: compatto, razionale e senz...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian