|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Monitor Acer Ferrari
Allora................ho un acer ferrari 3000 da circa 2 anni oggi mentere lo usavo mi si e' spento il monitor e non si e' piu' riacceso.
Ho gia' letto anche su questo forum che ultimamente sono in molti ad avere questo problema , mi sapete dire cosa e' successo? Se uso un monitor esterno funziona quindi la scheda video e' ok per me e' Bruciato il monitor o piu' semplicemente e' bruciata la lampada di retroilluminazione. Se fosse cosi' e' possibile cambiarla facilmente o bisogna per forza inviarlo all'assistenza? Ho notato un altro particolare nel momento che accendo il pc il monitor si accende per un secondo e poi piu' niente ma sotto anche se il monitor e' buio si intravedono le scritte i la foto del dasktop. Se mi sapete aiutare ve ne sarei molto grato...... Bye bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Forse sarà una cosa da niente, forse no, ma direi di mandarlo subito all' assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Siii pero' il problema e' che il mio portatile non e' piu' in garanzia e se fosse possibile ripararlo sensa inviarlo all'assistenza eviterei di farmi spelare vivo,
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Quindi nel tuo caso non era il microinterruttore che spegne il monitor quando e' abassato giusto?
Se lo sai L'inverter e'un pezzo a parte o va parte della scheda madre e' qundi non e' sostituibile singolarmente? Grazie Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.