Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2005, 19:47   #1
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Ho mandato la disdetta a Telecoz.... e ora da chi vado? Suggerimenti, condigli?

Beh.... già il titolo dice tutto....

non sembra male Eutelia.... 39,90 mensili con 14 ore di "voce" compresi.... o no?
Old 10-06-2005, 20:57   #2
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da zakkos

non sembra male Eutelia.... 39,90 mensili con 14 ore di "voce" compresi.... o no?
Eutelia penso sia la migliore, buonissima offerta e VIA il canone telecom, a mai più rivederlo! Certo, non è la sola ad offrire un addio per mamma telecozz, ma che il servizio sia affidabile è sempre tutto un dire...bene o male invece di eutelia si sa che non è malaccio!
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 21:49   #3
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Eutelia penso sia la migliore, buonissima offerta e VIA il canone telecom, a mai più rivederlo! Certo, non è la sola ad offrire un addio per mamma telecozz, ma che il servizio sia affidabile è sempre tutto un dire...bene o male invece di eutelia si sa che non è malaccio!
hai controllato se eri coperto dalle rete di tiscali?

con 29.95 euro di adsl 6 mega + 5 euro al mese di modem Voip potevi toglierti dalle @@ telezozz pero' ora non la puoi piu' fare.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 22:18   #4
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da onesky
hai controllato se eri coperto dalle rete di tiscali?

con 29.95 euro di adsl 6 mega + 5 euro al mese di modem Voip potevi toglierti dalle @@ telezozz pero' ora non la puoi piu' fare.
Come mai non lo può più fare? La promo di Tiscali non scade il 15 di questo mese?
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 22:44   #5
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
Come mai non lo può più fare? La promo di Tiscali non scade il 15 di questo mese?
ho controllato: sono coperto con la 4mbit xò x le telefonate, se nn ho letto male, vogliono altri 19€..... o no?
Old 10-06-2005, 23:01   #6
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Francamente, sardi a parte che ne sembrano tutti a favore (sarà la vicinanza od il fatto che siano delle zone ) non è che di tiscali la gente sia granchè contenta.
Old 11-06-2005, 11:20   #7
Medisco
Member

L'offerta migliore è di parla.it. Comprando il router si va a pagare circa 44 euro al mese, ma si hanno urbane ed interurbane gratuite per un numero illimitato di minuti. Significa veramente non preoccuparsi dei costi telefonici...
Poi, se non erro, le chiamate ai cellulari sono senza scatto, e questo è un altro grossissimo vantaggio. Unico difetto è il prefisso geografico, ed è la cosa che mi sta orientando verso eutelia. Purtroppo loro ti danno solo il 02 e per ora non sono intenzionati ad allargare ad altri prefissi.
L'ideale sarebbe mettere eutelia per le nazionali e il free di parla per i cellulari, ma penso sia infattibile...
Medisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 16:03   #8
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
Quote:

scusa zakkos, hai disdetto con telecoz giusto?
ma il numero di contratto e la data gli hai scritti sulla disdetta? li conoscevi?
perché a me non è stata accettata per modulo incompleto...MA IO NON HO NESSUN CONTRATTO (ATTIVAZIONE VIA TELEFONO)...
ciao
Camill0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 16:08   #9
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
Secondo me dovevi cercare in giro prima di mandare la disdetta.
Sicuramente avresti avuto + opzioni.
Non so se ci siano aziende che attivino il telefono quando si è già distaccati da telecom. Se qualcuno lo sa ci dia qualche delucidazione
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 16:13   #10
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
aa scusami tanto io pensavo alla disdetta per l'adsl....
ok fa niente ciao
Camill0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 00:01   #11
Leynar
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe
Secondo me dovevi cercare in giro prima di mandare la disdetta.
Sicuramente avresti avuto + opzioni.
Non so se ci siano aziende che attivino il telefono quando si è già distaccati da telecom. Se qualcuno lo sa ci dia qualche delucidazione
certo che lo attivano..
Leynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 01:01   #12
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da Leynar
certo che lo attivano..
Vorrei vedere
Old 13-06-2005, 12:31   #13
KuWa
Senior Member

Città: Udine
spero tanto che non ti ritroverai con poca banda con il provider che sceglierai. IMHO hai fatto una cazzata se non hai libero o tiscali in ull
Old 13-06-2005, 13:14   #14
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da KuWa
IMHO hai fatto una cazzata se non hai libero o tiscali in ull
Ehhhhh?
Old 13-06-2005, 13:53   #15
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Tele 2
Old 13-06-2005, 17:36   #16
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Quote:
Non so se ci siano aziende che attivino il telefono quando si è già distaccati da telecom
certo che ci sono.... addirittura cheapnet ti cabla la linea lui stesso..... se non disti piu' di 5km dalla cabina.....

Parla.it deve essere "attaccato" dietro telecoz, quindi paghi pure il canone oltre al canone di parla.it....... in sostanza ne paghi 2

io intanto sono in croazia con le palle al sole... poi ne riparliamo
Old 20-06-2005, 11:17   #17
parla.it
Rivenditore

Quote:
..

Parla.it deve essere "attaccato" dietro telecoz, quindi paghi pure il canone oltre al canone di parla.it....... in sostanza ne paghi 2
è vero chel'offerta di Parla.it necessita di una linea adsl, non è però necessario che sia quella di Telecom Italia. Parla.it infatti prevede per chi non fosse già connesso ad una linea adsl, un'offerta comprendente linea adsl solo dati di Telvia più tariffa flat (ChiAma l'Italia o ChiAma l'Europa) fornita da Parla.it.
www.parla.it
parla.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:06   #18
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Quote:
Originariamente inviato da parla.it
è vero chel'offerta di Parla.it necessita di una linea adsl, non è però necessario che sia quella di Telecom Italia. Parla.it infatti prevede per chi non fosse già connesso ad una linea adsl, un'offerta comprendente linea adsl solo dati di Telvia più tariffa flat (ChiAma l'Italia o ChiAma l'Europa) fornita da Parla.it.
quindi se ho ben capito, correggimi se sbaglio, dopo che la telecoz mi ha staccato tutto il contratto, alice compresa, io mi rivolgo a Parla.it la quale mi fornisce una linea adsl dati flat di un'altra società per poi fornirmi una linea v.o.ip.... giusto? un po come se dovessi fare il contratto telecoz poer poi abbonarmi a tele2..... o no?

per la modica cifra di ? la linea televia è compatibile con il v.o.ip (cioè i tempi di risposta brevi e altri dati tecnici per far funzionare bene il v.o.ip) ?
Vengono forniti gli adattatori per telefoni tradizionali
ecc
ecc
ecc
Old 20-06-2005, 18:08   #19
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
Quote:
ho controllato: sono coperto con la 4mbit xò x le telefonate, se nn ho letto male, vogliono altri 19€..... o no?
allora non sei coperto dallo shared access della 6 mega..quindi non puoi scaricarti telezzozz e quindi lassa perde.

Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Francamente, sardi a parte che ne sembrano tutti a favore (sarà la vicinanza od il fatto che siano delle zone ) non è che di tiscali la gente sia granchè contenta.
ti sbagli di grosso
se ti leggi bene il forum troverai che la gente connessa in SA/ULL è pienamente soddisfatta..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:18   #20
parla.it
Rivenditore

Quote:
quindi se ho ben capito, correggimi se sbaglio, dopo che la telecoz mi ha staccato tutto il contratto, alice compresa, io mi rivolgo a Parla.it la quale mi fornisce una linea adsl dati flat di un'altra società per poi fornirmi una linea v.o.ip.... giusto?
esatto è così. Parla.it si appoggia a Telvia, che ti fornisce la linea adsl dati, per poi fornirti il VoIP.

Quote:
per la modica cifra di ? la linea televia è compatibile con il v.o.ip (cioè i tempi di risposta brevi e altri dati tecnici per far funzionare bene il v.o.ip) ?
Vengono forniti gli adattatori per telefoni tradizionali
ecc
ecc
ecc
per maggiori informazioni ti suggerisco questo link, in modo da non intasare questo forum: http://www.parla.it/corsaire/html/it..._voce_adsl.htm
www.parla.it
parla.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP