|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Aiuto files cab. OFFICE 2003 PRO
E' possibile eliminare tutti i file .cab del pacchetto " Microsoft Office 2003 Pro " ? Nella reinstallazione mi crea un mare di errori e mi cerca un numero illimitato di questi files
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao mabocrack.
Non si puo' fare quello che chiedi per il semplice motivo che i .cab contengono anche file importanti all'installazione di Office. Cancelli questi e Office non funzionera' a dovere. Direi proprio che il CD e' danneggiato quindi faresti meglio a cambiarlo. Ti saluto per adesso Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi hai frainteso
![]() Office non funziona piu da 3 mesi perchè lo installai su un'altra partizione con windows 2000 che ahimè se ne andò a putt ![]() ![]() Diciamo che il prodotto Office è mezzo installato ma nn funzionante Ora ho Winxp su un'altra patizione e Office lo vorrei installare nella stessa partizione in cui risiedeva prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Vediamo se ho capito bene. Adesso vorresti in pratica installare Office 2003 nella partizione di Windows 2000 (che suppongo hai messo apposto ed hai aggiornato come minimo col Service Pack 3). Spero che fino a qui ho capito tutto bene. Adesso il problema sarebbe che non riesci ad installare Office in Windows 2000 per il problema delle cab corrotte. E' vero? Fammi sapere se la situazione sta cosi' e poi procediamo alla soluzione. Ti saluto e mi scuso per il fraintendimento. Ciao mabocrack
![]() |
#5 |
Senior Member
|
windows 2k non va piu... ma al boot mi chiede se farlo partire o no. winxp funziona discretamente. office 2k3 lo installerei nella partizione in cui avevo win2k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao mabocrack.
Scusami il ritardo della risposta. Se ho capito bene dici di voler installare Office 2003 nella partizione di Win2K (che pero' e' rovinata). Chiaramente (almeno spero) intendi riformattare la partizione, installando ex novo il sistema operativo, aggiornandolo con gli SP oppurtuni e poi procedendo con l'installazione di Office. Se fai effettivamente cosi' non dovresti avere alcun problema. I problemi semmai dovrebbero sorgere dal fatto di voler installare Office in una partizione "andata". Se e' quello che vuoi fare, cerca di spiegare in che modo e' "rovinata", se ci sono service pack installati, come hai provato a procedere. Insomma sii il piu' dettagliato possibile in modo che ti possa dare un aiuto valido. Ti saluto per adesso mabocrack e attendo novita' Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era il cd di office sporco e non riconosceva i .CAB al suo interno... scusate potete chiudere ma soprattutto GRAZIE di cuore a chi mi ha risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora non era danneggiato ma semplicemente sporco!
![]() Meno male direi! Non c'e' per niente bisogno di ringraziare. Alla fine tutto il lavoro lo fara' il panno! ![]() Ti saluto mabocrack e ci becchiamo in giro! Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.