|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
quando si dice la fortuna
Erano due mesi che risparmiavo soldi per acquistare la videocamera insieme al mio ragazzo per la vacanza di questa estate, e invece domenica ha vinto un torneo di calcetto e come primo premio c'era la videocamera
Niente soldi da risparmiare, niente fatica per comprarla, lo sbattimento lo ha fatto lui giocando e io mi godo la sua vittoria e il premio E voi siete fortunati in genere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io da piccolo vinsi una portaerei "micromachine" in un concorso del topolino... visto che estraevano solo 100 fortunati e la tiratura era di 1 milione di copie... beh mi sono sentito al settimo cielo.
Più recentemente ho vinto un viaggo per 2 in repubblica dominicana che devo ancora utilizzare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono abbastanza sfortunella.
Credo che non riuscirei a vincere, nemmeno essendo l'unica partecipante ad un concorso Scherzi a parte: una volta ho vinto la webcam con msn, peccato che l'avevo comprata poco tempo prima.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho vinto solo una volta e non per fortuna ma per capacita'.
un concorso su GMC , si doveva scrivere una sceneggiatura per un videogioco. lo feci e risultai fra il 6o ed il 10o posto. vinci un paio di casse creative che mi son durate anni ( davvero buone ). invece quando e' da avere fortuna , son sempre l'ultimo della lista... Ciaozzz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: milano/como
|
Quote:
un mio amico (anzi la madre) invece ha vinto un viaggio di 10 G in BRASILE,ma ci rendiamo conto??????? vabbè che va con la madre,però checc@zz@!!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io sono fortunato in amore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
nel 94 abbiamo vinto una Y10 mod. MIA al motorshow di bologna.... ce n'erano 3 in palio .... che bei momenti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io non ho mai vinto un cazzo...io dico...gioco al gratta e vinci...almeno vincerne un altro...no..manco quello...
In compenso ora posso dire di esser fortunato(issimo) in amore Ciao, Ale
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
niente nè fortuna in amore nè nella vita. Comunque sono dell'opinione che l'importante è che ci sia la salute propria e dei propri cari.
comunque ora che ci penso, avevo 6-7 anni quindi nel lontano 92-93 mi pare e in un negozio di abbigliamento per bambini "prenatal" vinsi un primo premio: un peluche di gatto silvestro ad altezza bambino. Era alto oltre un metro e ce l'ho ancora a casa di mia nonna...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Da piccolo all'estrazione della lotteria del CRES vinsi una bicicletta. Anzi, vinsi la macchinina radiocomandata, che volevo ardentemente. Alla fine hanno scambiato i premi, dandomi quel cesso di bici (avevo già preso una Mountain Bike che valeva il triplo) che ho dovuto vendere ad uno sputo. E mi sono dovuto pure comprare la macchina radiocomandata.
Insomma, la sfiga quando mi vede si tocca
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
e siete capitati male..nella mia famiglia 5 di noi nn abbiamo mai preso niente,enalotto gratta e vinci,nn abbiamo mai preso niente.Pensate una volta mio fratello prese la bronchite,festeggiammo..disse mio padre:"afancul almen o guaglion a pigliat cocc cos"
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io non vinco mai niente...
in compenso mia moglie se gioca a qualcosa vince (sempre poca cosa, ma pur sempre qualcosa è...)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non ricordo se la disse Siani o Schettino |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
La mia fortuna in questo momento e' la mia "forse" nuova casa.....ma non voglio anticipare niente perche' devo ancora confermare in maniera definitiva.
Anticipo solo che, se va tutto bene, mi ritrovero' in una sistemazione di lusso ad ottime condizioni, grazie ad un incontro appunto...fortunato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

e io mi godo la sua vittoria e il premio 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!