|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Importante: Errore Esplora Risorse ?! Codecs?
*/*
Premetto che ho utilizzato la funzione cerca per risolvere ,anzi tempo,il problema ,ma non ce stato verso di trovare un Thread compatibile al mio problema et simili. Allego uno screenshoot "chiaro" e "sottolineato" dell'errore: che si manifesta durante la selezione di un filmato ( nonostante abbia disattivato le Anteprime e controllato lo stato di salute di 1024 mb di Ram ) Non credo sia un problema imputabile alle memorie bensi piuttosto a qualche conflitto tra i codec - il player - windozz ![]() ![]() Bando alle ciance questo è l'errore: ![]() */* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
E' anche possibile che ci sia semplicemente qualche conflitto di codec.
Personalmente sono abbastanza contrario ai codec packs, limitandomi a installare solo quelli necessari ogni qual volta il sistema me li richiede. Per sapere quali codec mi servono utilizzo il programma gspot.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per il disabilitare il Dep, devo modificare il parametro /noexecute=option a /execute ( senza "=option" ) o con "=option" vicino ? ![]() Ultima modifica di TheBigBos : 21-06-2005 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.