|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
[RM no sped] Cerco Gamepad per Pc
Come da oggetto cerco un gamepad per pc che si attacchi attraverso la porta usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
guarda in questo thread se c'è quello che cerchi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=900469&page=2
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
si solo wireless...e ' come un mouse...ha il ricevitore con piu' di 5metri di campo usb..e il joy con le batterie e i canali per la trasmissione.
e' praticamente nuovo..mai usato, ce ancora il prezzo sulla scatola. a roma...mmm non ci capito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPPETE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
sono di Roma e ho un bel joypad da vendere, nientemeno che il logitech wingman rumblepad USB con vibrazione!!! Allego la foto (il primo allegato è il joypad dal vivo, il secondo evidenzia il tasto spezzato, ti spiego più avanti)!!! Me lo hanno regalato, eccezionale ma dopo un po' è finito nel mio polveroso armadio, purtroppo sono un fanatico adoratore dell'accoppiata tastiera e mouse!!! Non si meritava un proprietario come me!!! E' estremamente simile a quello della playstation (ha gli analogici, la vibrazione, entrambi si possono abilitare/disabilitare con un tasto), ma in più ha 6 tasti invece di 4 sul lato destro, non ha i tasti R2/L2 (per fare un paragone col joystick playstation) ma solo l'L1 ed R1... Ha 9 tasti programmabili (i 6 sulla destra, 2 in alto, e uno vicino all'analogico destro), inoltre puoi configurare l'asse base e gli analogici come ti pare, se ti scarichi il programma dal sito logitech ci sono i profili già pronti per adattare il joypad ai giochi più comuni!!! Sul windows xp non necessita di driver perchè già nel sistema... Credo sia così anche nel 2000 forse. E' USB, con cavo bello lungo, no batterie assolutamente, non farti ingannare dall'estetica è perfettamente ergonomico e non lo senti dopo ore di gioco!!! Unica pecca, beh il tasto "velocità" (una levetta che sta sopra R1) si è spezzato nella parte alta, devo dire che era fastidioso e lo usavo veramente poco, ma cmq basta mettere una graffa nel buco e lo regoli una volta sola e te lo dimentichi... E' una leva per impostare la velocità di ripetizione, per farti un esempio quando tieni premuto un tasto "colpisci" per 2 secondi, con ripetizione al minimo spari magari 3 colpi, ripetizione al massimo spari 6 colpi... Il joypad nuovo dovrebbe costare almeno 30-35€ se non di più. E' tuo per la modica cifra di 12€ con scambio a mano zona Roma (no scontrino) !!! Fammi sapere presto!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 13-06-2005 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho letto su qualche thread che hai delle schede audio, tipo sounblaster live e simili... Uhm sento puzza di scambio!!!
![]() Kristian0
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Misure: 18x12x4 cm Insomma standard, niente di così mostruoso!!! Allora interessa l'oggetto??? ![]() Kristian0
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il resto funge tutto, la velocità di ripetizione la setti una volta al volo con una graffetta, ed è fatta!!! Il resto del joypad sta benissimo!!! Uhm la live! mi interessa (col 5.1 non ci faccio nulla) è una value o è una live! normale?? Io ho l'esigenza di collegarla alle prese audio frontali del mio pc, si può con quella??? Sai dirmi per caso che versione dell'EAX supporta (1.0,2.0,3.0)???? Beh la live semplice l'ho vista su molti thread a non più di 5€, quindi te la scalo dal totale... Hai per caso qualche dissi in rame che io possa mettere sul mio northbridge o magari un convogliatore per ventole 120->80??? Te li prendo subito!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 13-06-2005 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
info così dettagliate non te le so dire perchè non ce l'ho montata sul pc. Comunque l'ho comprata in un 3d ed era valutata a 12! Guarda pure http://www2.hwupgrade.it/forum/showt...light=alechino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ti dirò, ho venduto una live! un anno fa e passa a 10€ con tanta fatica!!! Possiamo fare così: tu mi dai la live! + 5€, ed io ti do il joystick!!! Kristian0
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.